Voi che ne dite c'e' somiglianza con os4?
Il boot e' veloce.
Conviene?
I giochi sono meglio della controparte pc!
Mi sono rotto di winxp e vedo apple piu' solida di amiga.
Cosa ne pensate?
Voi che ne dite c'e' somiglianza con os4?
Dal canto mio sono fuducioso ma non mi aspetto di certo che Amiga possa essere un concorrente di Microsoft o Apple, se parliamo di un sistema mainstream allora Amiga non può certo competere per le ovvie mancanze di fondi e di base d'utenza e quindi di software mainstream di conseguenza.
Cosa vogliono fare?
Ok la passione e io ne ho avuta da vendere ed essendo del 1975 ho vissuto appieno amiga e tutte le volte che ci penso , una lacrima mi solca il viso,
psyenosis ha scritto:Voi che ne dite c'e' somiglianza con os4?
psyenosis ha scritto:Il boot e' veloce.
psyenosis ha scritto:Conviene?
I giochi sono meglio della controparte pc!
psyenosis ha scritto:Mi sono rotto di winxp e vedo apple piu' solida di amiga.
Cosa ne pensate?
psyenosis ha scritto:Dal canto mio sono fuducioso ma non mi aspetto di certo che Amiga possa essere un concorrente di Microsoft o Apple, se parliamo di un sistema mainstream allora Amiga non può certo competere per le ovvie mancanze di fondi e di base d'utenza e quindi di software mainstream di conseguenza.
![]()
Allora decisamente passero' a mac.
psyenosis ha scritto:Sistema stabile
psyenosis ha scritto:Resa video e fluidita' migliori del pc
psyenosis ha scritto:Nessun sbattimento di configurazione
psyenosis ha scritto:Insomma qualche similitudine con amiga alla fine c'è
psyenosis ha scritto:Lo so' che non morira' ma se non puo' vincere restera' sempre un fenomeno di nicchia e attualmente cio' che abbiamo di amiga non ha piu' niente a che fare con cio' che mamma commodore ci aveva abituati.
psyenosis ha scritto:Io ora sento dentro di me il bisogno di cambiare, di staccarmi dal passato che purtroppo non tornera' piu'.
psyenosis ha scritto:Il presente e' un altra realta' ed il futuro e' moolto incerto.
psyenosis ha scritto:Amiga ci sta abituando in cambiamenti che impiegano secoli per essere effettivi, i primi amigaone uscirono 1 anno e mezzo fa e con numerosi problemi all chip audio ecc, poi l'os ci a messo 1 anno ad uscire ed non e' ancora definitivo...
psyenosis ha scritto: ora gia' si parla di una nuova piattaforma, e quindi se 1+1=2 ci vorranno ancora altri 3 anni minimo per riuscire a combinare qualche cosa di abbastanza grosso per cominciare a rubare utenti a windows (se tutto andra' bene)
psyenosis ha scritto:Io voglio essere un vincente voglio cambiare stile di approccio negli avvenimenti che influiscono nella mia vita.
psyenosis ha scritto:Amiga mi ha mandato in depressione troppe promesse, intanto pero' si ciuccia i soldi di chi e' disposto a sborsare per schede madri bacate, nella speranza di ritrovare cio' che ha perduto anni fa'.
psyenosis ha scritto:Io ora voglio un computer stabile con un os funzionante e che non sia quella cacca di win...
Lo so' che non morira' ma se non puo' vincere restera' sempre un fenomeno di nicchia e attualmente cio' che abbiamo di amiga non ha piu' niente a che fare con cio' che mamma commodore ci aveva abituati.
ora gia' si parla di una nuova piattaforma, e quindi se 1+1=2 ci vorranno ancora altri 3 anni minimo per riuscire a combinare qualche cosa di abbastanza grosso per cominciare a rubare utenti a windows (se tutto andra' bene)
Amiga mi ha mandato in depressione troppe promesse, intanto pero' si ciuccia i soldi di chi e' disposto a sborsare per schede madri bacate, nella speranza di ritrovare cio' che ha perduto anni fa'.
Io ora voglio un computer stabile con un os funzionante e che non sia quella cacca di win...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti