Nuovo messaggio di Garry Hare !

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda psyenosis » dom mar 27, 2005 3:51 pm

Se gia' si muovono a stento adesso chissa' poi... io per questo motivo non ho ancora comprato amigaone , anche se ho gia' messo da parte i soldi da un pezzo, e mi sa che se va avanti cosi' mi faccio un mac.
Sinceramente non mi fido ora come ora di spendere 1000 euro per un amigaone, che oltre ad essere poco sfruttato attualmente, dicono gia' che lo rimpiazzeranno con del nuovo hardware, o perlomeno mi sembra di aver capito cosi'.
Purtroppo gli euro non crescono sulla pianta.
Quando la capra canta, lasciala cantare!
psyenosis

Veterano

Messaggioda yashin71 » dom mar 27, 2005 3:59 pm

psyenosis ha scritto:Se gia' si muovono a stento adesso chissa' poi... io per questo motivo non ho ancora comprato amigaone , anche se ho gia' messo da parte i soldi da un pezzo, e mi sa che se va avanti cosi' mi faccio un mac.
Sinceramente non mi fido ora come ora di spendere 1000 euro per un amigaone, che oltre ad essere poco sfruttato attualmente, dicono gia' che lo rimpiazzeranno con del nuovo hardware, o perlomeno mi sembra di aver capito cosi'.

Pensavo di essere l'unico a pensare così, invece sono in buona compagnia e poi riguardo all'hardware basta vedere il mac mini e fare un raffronto con di prezzo con una microne
yashin71

Veterano

Messaggioda AMIGATV » dom mar 27, 2005 4:00 pm

psyenosis ha scritto:Se gia' si muovono a stento adesso chissa' poi... io per questo motivo non ho ancora comprato amigaone , anche se ho gia' messo da parte i soldi da un pezzo, e mi sa che se va avanti cosi' mi faccio un mac.

Quoto in pieno :annu: Se ti compri adesso un amigaone diventi una specie di betatester o "cavia", trovando problemi per poter risolverli e finanzi i progetti futuri..... secondo me cosi' non è giusto :no:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda amighista » dom mar 27, 2005 4:44 pm

psyenosis ha scritto:Secondo me l'hardware moderno per far girare os4 non serve.
Bisogna solo cominciare e sottolineo cominciare.... ad usare quello esistente.
La cora all'hardware piu' potente sembra essere finita anche per il pc.
Infatti il mio pc di due anni fa se la cava ancora bene, e rapportato a non molti anni fa la cosa non puo' che farci riflettere.

Quoto alla grande anche perche' parecchi non l'hanno ancora capito e continuano ad insistere per una versione x86. Il pc si e' fermato, il powerpc deve ancora cominciare ;-)
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » dom mar 27, 2005 4:45 pm

AMIGATV ha scritto:

Quoto in pieno :annu: Se ti compri adesso un amigaone diventi una specie di betatester o "cavia", trovando problemi per poter risolverli e finanzi i progetti futuri..... secondo me cosi' non è giusto :no:

Che male c'e' a fare le cavie? Io l'ho preso ben sapendo dei rischi che correvo e non mi lamento. Ricorda che anche il mac mini ha avuto le sue cavie e si chiamano utenti eMac.
amighista

Eroe

Messaggioda AMIGATV » dom mar 27, 2005 4:57 pm

amighista ha scritto:Che male c'e' a fare le cavie? Io l'ho preso ben sapendo dei rischi che correvo e non mi lamento. Ricorda che anche il mac mini ha avuto le sue cavie e si chiamano utenti eMac.

Io rimango dell'opinione che sta' sfruttando in modo ingiusto i veri amighsti come voi cioè la comunità. Non vorrei che ci sia ennesima delusione....... cioè trovarvi in mano un hardware che non serve a niente......Per carità dopo siete liberi di fare quello che volete. Spero di sbagliarmi.....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda psyenosis » dom mar 27, 2005 6:54 pm

Io rimango dell'opinione che sta' sfruttando in modo ingiusto i veri amighsti come voi cioè la comunità. Non vorrei che ci sia ennesima delusione....... cioè trovarvi in mano un hardware che non serve a niente......Per carità dopo siete liberi di fare quello che volete. Spero di sbagliarmi.....

Ecco hai espresso in maniera cristallina tutte le mie paure :triste:
Quando la capra canta, lasciala cantare!
psyenosis

Veterano

Messaggioda amighista » lun mar 28, 2005 12:01 am

psyenosis ha scritto:

Ecco hai espresso in maniera cristallina tutte le mie paure :triste:

Paure infondate. Ieri è stato ricordato un tizio che 2000 anni fa ha dimostrato di poter vincere la paura più profonda che un uomo possa avere. Le vostre, in confronto a quella sono proprio quisquilie e pinzillacchere. :eheh2:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » mar mar 29, 2005 10:19 am

@Psy e Yashin

Io sono un utente normale e l'AmigaOne me lo sto godendo un sacco, come me molti altri. L'AmigaOne è perfettamente utilizzabile adesso. Anche se uscirà l'XC oppure se esplodone le sedidi Hyperion, Eyetech e Amiga Inc tutte assieme, con OS4+A1 ci fai quello che ci facevi prima. Secondo me no nha senso aver paura. Però ognuno è libero di pensarla come vuolem intanto io mi sto divertendo :ammicca:

@Yashin
Ovvio che il Mini costi meno del Micro, avrà una tiratura 1000 volte superiore....
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale