Intervista a Gary :-)

Riflessioni, eventi, curiosità

Intervista a Gary :-)

Messaggioda NubeCheCorre » dom mar 20, 2005 10:57 pm

Ciao,

Siccome oggi ho lavorato fino alle 9 di sera non ho potuto partecipare su Irc all' intervista, cosi' vorrei chiedervi se qualcuno di voi la " sentita " e puo' dirmi cosa si e' detto di bello :felice:

Grazie :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Turrican3 » lun mar 21, 2005 12:24 am

La trovi qui:

http://amigaworld.net/modules/news/arti ... &start=100

degni IMHO di nota:

Amiga needs a laptop :wow:

If things go as we plan we will be at NAB (fiera americana dedicata al mercato video/professionale se non ricordo male) :wow:

We are interested in an "internet" operating system :wow:

(sui voucher)
While we have no obligation to honor them, I have said we have a moral one. [...] Once Os 4.0 is in the market we will find an easy way to claim your return. If my numbers are correct we break even at a couple thousand units of 4.0 sales. :wow:

ALL FUTURE development (si riferisce apparentemente a AmigaOS ndTurrican3) has been brought in-house. :wow:

(support to Hyperion)
When we've asked them to do something we pay for it. They haven't approached us about any other form of support. :no:

(marketing/promo OS4)
Are you referring to AmigaOne computers. If so, direct the question to Eyetech :no:

(causa contro Genesi)
We immediately attempted to comply with the Court. On numerous occasions we attempted to contact both Thendic and Mr. Buck through his legal representative. We received no reply. We invoked our rights under the agreement and sent 30 day notice to cancel. the 30 days expired wsithout reply. The agreement was cancelled in its entirety. :eheh2:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » lun mar 21, 2005 12:34 am

Beh' sembra avere le idee piu' chiare stavolta e sembra che sappia dove voglia arrivare almeno questo e' qualcosa per me.. Speriamo che tutto vada come previsto :felice:

Perlomeno si e' fissato degli obbiettivi :felice:

Che bello :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun mar 21, 2005 1:48 am

Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda afxgroup » lun mar 21, 2005 11:03 am

da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4 (e ne sono felice). L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.
Non ho capito se alla fine avremo 2 sistemi operativi diversi o cosa.. :riflette:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Turrican3 » lun mar 21, 2005 11:23 am

afxgroup ha scritto:da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4 (e ne sono felice). L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.
Non ho capito se alla fine avremo 2 sistemi operativi diversi o cosa.. :riflette:

Cercando di essere (come dire?) ottimisti, definirei quantomeno curioso l'atteggiamento di Hare.

Smentisce nella maniera più categorica il "disinteresse" nei confronti di AOS4, parla di "Internet OS" e addirittura si spinge a dichiarare che gli sviluppi futuri verranno realizzati "in-house", lasciando intendere di avere già delle persone che in qualche modo ci lavorano (dallo scorso agosto?!)... per non parlare dell'Amiga laptop :wow:

Però...

nessun supporto a Hyperion (ok, dice che non gliel'hanno chiesto... ma allora perchè vediamo Friedens & Co. lamentarsi delle scarse risorse disponibili (shoestring budget project) ?! :mah: ), promozione di OS4 delegata ( :riflette: ) ad Eyetech o comunque agli "A1 partners"... nessuna menzione della release di OS4 per la scheda di ACK e/o della Blizzard, men che meno nel sito... dove però il casinò e le caxxate di AmigaAnywhere si sprecano. :no:

Mah... certo ripongo molta fiducia in Hyperion, ma in tutta onestà non mi sento di poter dire lo stesso di Eyetech (sparita nel nulla... where's the uA1-I?!?!?) e ahimè nemmeno di AInc, sebbene riguardo a quest'ultima riconosco e valuto positivamente il fatto che contrariamente al passato non si facciano proclami IMHO inutili. La frase We do not speculate on product development. We announce things we've done not things we are planning on doing andava... messa in pratica già da tempo, ma meglio tardi che mai no?!
:felice:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda samo79 » lun mar 21, 2005 11:42 am

Sono sostanzialmente daccordo con te :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Zorro » lun mar 21, 2005 11:47 am

afxgroup ha scritto:da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4

Ahhh, finalmente lo hai capito anche tu ? ;-)

L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.

Già... altro FUD all'orizzonte... come se non bastasse quello che c'è già...
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun mar 21, 2005 11:54 am

Zorro ha scritto:
afxgroup ha scritto:da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4

Ahhh, finalmente lo hai capito anche tu ? ;-)

Beh, questo lo sapevo già, ma da quanto mi è sembrato di capire non hanno interesse in A1/AOS. E che ci stanno a fare?? :ride:

Zorro ha scritto:
L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.

Già... altro FUD all'orizzonte... come se non bastasse quello che c'è già...

Se Hyperion avesse il controllo completo di OS4 e futuri mi basterebbe. Poi di DE e cavolate varie non me ne freg anulla. Mi piacerebbe solo vedere il nostro fantastico OS4 su hardware serio. Se già adesso va una skeggia figuriamoci su un G5 con corredo da matrimonio.

EDIT by ikir: Sistemato il quote
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Partners

Messaggioda scusscus » lun mar 21, 2005 12:59 pm

Di tutta l'intervista a Garry H., la parte che mi sembra più interessante è questa:

[22:22:16] <DaveyD> The-Guest962 -> When will the dealer network be given greater abitly to fix the problems the the AmigaOne hardware, or will there be locations world wide which can guarenty a quality fix, rather then suggesting they may fix it but can't be held accountable if they mess up.
[22:23:28] <GarryH> I don't know and it is an excellent question. the quality of the dealers is beginning to affect the Amiga brand. I want it addressed. they are not my delaers.

Forse adesso Garry H. presterà più attenzione ai Partners Hw! Se non lo farà rischierà di vedersi spu**ana*o il brand AmigaOne da hw e produttori non proprio di qualità... :eheh2:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun mar 21, 2005 2:18 pm

Ma adesso mi chiedo .. se noi comuni mortali riusciamo a fare questi ragionamenti.. perche' non possono farli anche loro e agire di conseguenza ?? :riflette:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » lun mar 21, 2005 3:20 pm

Perchè puntare tutto su amiga de, ma questo sistema cosa cosi tanto di innovativo?? Pensano di fare soldi con dei giochetti per dispostivi come cellulari e palmari ma..... gli ho visti ma non sono niente di speciale.
Os4 è un progetto che potrebbe dare i suoi frutti se ci investissero dei soldi cosi' per completarlo ed affiancandolo ad un hardware moderno. Bisogna seguire la strada del mac creando un proprio stile; il stile amiga come periferiche, computer ecc......
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » lun mar 21, 2005 3:23 pm

Fanno bene a puntare su AmigaAnywhere imho. Garry è furbo non si sbilancia mai. E' evidente che AmigaOS4 gli interessa, ma non è la cosa più importante. Quello che non mi è piaciuto è il mistero su OS5.... io voglio siano i fratelli (sono gemelli?) a continuare.... voglio continuità come dal 3.9 al 4.0.

@AmigaTV
Infatti Apple incassa più da iPod e Music Store.
ikir

Admin

Messaggioda AMIGATV » lun mar 21, 2005 3:31 pm

ikir ha scritto:Fanno bene a puntare su AmigaAnywhere imho. Garry è furbo non si sbilancia mai. E' evidente che AmigaOS4 gli interessa, ma non è la cosa più importante. Quello che non mi è piaciuto è il mistero su OS5.... io voglio siano i fratelli (sono gemelli?) a continuare.... voglio continuità come dal 3.9 al 4.0.

Quindi si pensa che dal 5 si cambi totalmente sistema operativo rinominandolo amigaos???

ikir ha scritto:@AmigaTV
Infatti Apple incassa più da iPod e Music Store.

Se le amiga facesse cosi' pensa quanti soldi guadagnerebbe, secondo me il marchio amiga è ancora forte bisogna saperlo sfruttare.....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » lun mar 21, 2005 3:34 pm

Secondo me Amiga Inc sa il fatto suo..... e probabilmente è presto per discutere di cosa è giusto o sbagliato...... ma come utente Amiga quello che a me interessa è OS4 e futuro.... Hyperion deve rimanere a capo dello sviluppo di AmigaOS imho.

Dovrebbe tenersi a breve l'intervista via irc con Hyperion. Sentiamo cosa dicono.
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Amiga in generale