Siccome oggi ho lavorato fino alle 9 di sera non ho potuto partecipare su Irc all' intervista, cosi' vorrei chiedervi se qualcuno di voi la " sentita " e puo' dirmi cosa si e' detto di bello

Grazie

samo79 ha scritto:http://zerohero.se/garry_hare_amigaworld.txt
afxgroup ha scritto:da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4 (e ne sono felice). L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.
Non ho capito se alla fine avremo 2 sistemi operativi diversi o cosa..
afxgroup ha scritto:da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4
L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.
Zorro ha scritto:afxgroup ha scritto:da quanto ho potuto capire dalle varie domande e dalle sue risposte, Ainc non se ne frega na mazza di OS4
Ahhh, finalmente lo hai capito anche tu ? ;-)
Zorro ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è il futuro di OS4.
Già... altro FUD all'orizzonte... come se non bastasse quello che c'è già...
[22:22:16] <DaveyD> The-Guest962 -> When will the dealer network be given greater abitly to fix the problems the the AmigaOne hardware, or will there be locations world wide which can guarenty a quality fix, rather then suggesting they may fix it but can't be held accountable if they mess up.
[22:23:28] <GarryH> I don't know and it is an excellent question. the quality of the dealers is beginning to affect the Amiga brand. I want it addressed. they are not my delaers.
ikir ha scritto:Fanno bene a puntare su AmigaAnywhere imho. Garry è furbo non si sbilancia mai. E' evidente che AmigaOS4 gli interessa, ma non è la cosa più importante. Quello che non mi è piaciuto è il mistero su OS5.... io voglio siano i fratelli (sono gemelli?) a continuare.... voglio continuità come dal 3.9 al 4.0.
ikir ha scritto:@AmigaTV
Infatti Apple incassa più da iPod e Music Store.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti