Buona lettura

m3x ha scritto:La prossima release del driver sii3112ide.device gestirà anche il chip 3512 (anch'esso 2 canali SATA)
In questa maniera tutta la linea di controller PCI Silicon Image (0680, 3112, 3512 e 3114) è supportata
m3x ha scritto:http://www.iksnet.it/index.php?id=1544
Buona lettura
m3x ha scritto:La prossima release del driver sii3112ide.device gestirà anche il chip 3512 (anch'esso 2 canali SATA)
In questa maniera tutta la linea di controller PCI Silicon Image (0680, 3112, 3512 e 3114) è supportata
Esiste un abbozzo di documentazione, ma ancora non è stata rilasciata (forse neanche ai betatester...)ShInKurO ha scritto:.........LO FRUSTATE O NO l'autore di
AmiDock?:-) Mo basta, voglio questa documentazione
della application.library!!:-)
[SNIP]
ShInKurO ha scritto:A proposito ma la libreria che forniva le funzioni
ad amimail del 3.9 verrà aggiornata?
amighista ha scritto:e tanto per cambiare, si possono usare i vecchi hd pata con un apposito adattatore sata 2 pata.. Liberoooooooooooooo....c'avrei una voglietta...un adattatore per il mio lettore cd...
m3x ha scritto:amighista ha scritto:e tanto per cambiare, si possono usare i vecchi hd pata con un apposito adattatore sata 2 pata.. Liberoooooooooooooo....c'avrei una voglietta...un adattatore per il mio lettore cd...
Ancora meglio, prendi una scheda mista PATA e SATA con entrambi i controller onboard, in questa maniera non ti occorre nessun adattatore...
m3x ha scritto:amighista ha scritto:e tanto per cambiare, si possono usare i vecchi hd pata con un apposito adattatore sata 2 pata.. Liberoooooooooooooo....c'avrei una voglietta...un adattatore per il mio lettore cd...
Ancora meglio, prendi una scheda mista PATA e SATA con entrambi i controller onboard, in questa maniera non ti occorre nessun adattatore...
NTN ha scritto:Max, ma Stéphane ha messo già i sorgenti sul CVS ? Oppure li hai tu ? Perchè mi servirebbero per fare il supporto UBoot per suddetta scheda.
ikir ha scritto:@ShInKurO
Bella l'idea del dock. Perchè non crei un thread a parte?
Ps: mi unisco a Shin e dico che almeno le prefs video dovrebbero esser raccolte tutte in un unica voce, e.....
Nelle prefs sempre, "Sound" dovrebbe essere "Alert" e "AHI" dovrebbe essere "Sound" o "Audio".
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti