NTN ha scritto:Avrei solo bisogno di feedback su questo, se qualcuno trova il caricamento del KS più veloce. Qui sembra lo stesso....
Anche qui... 24 secondi prima e dopo l'aggiornamento.
Certo non è che possa lamentarmi...

NTN ha scritto:Avrei solo bisogno di feedback su questo, se qualcuno trova il caricamento del KS più veloce. Qui sembra lo stesso....
Zorro ha scritto:NTN ha scritto:Avrei solo bisogno di feedback su questo, se qualcuno trova il caricamento del KS più veloce. Qui sembra lo stesso....
Anche qui... 24 secondi prima e dopo l'aggiornamento.
Certo non è che possa lamentarmi...
afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:vero, però per noi poveri plebei e vista la situazione attuale della piattaforma, è del tutto inutile.
Non è vero. se potessi mettere il mio 2940UW su A1 sarei moooooolto più felice! E non posso!
NTN ha scritto:Vai a capire.![]()
Alcuni dicono che è più veloci, altri, come te, non notano differenze.
Certo che ATA è una bella schifezza.
Zorro ha scritto:NTN ha scritto:Vai a capire.![]()
Alcuni dicono che è più veloci, altri, come te, non notano differenze.
Attenzione, io non è che non noto differenze, oggettivamente non ne ho. Lo posso affermare con certezza perchè ho cronometrato il boot prima e dopo l'aggiornamento... a questo punto posso solo supporre che su alcune macchine il pio4 era già attivo, forse impostato dai dealer ? Boh ! Chi ci capisce qualcosa è un mago...
Mi fa un pò paura il fatto che ancora non passano ad attivare il DMA...
NTN ha scritto:Mi fa un pò paura il fatto che ancora non passano ad attivare il DMA...
Quello è solo un problema di supporto SW. Io mi sono fixato la Mobo ed uso il DMA sia sotto Linux che AOS4.
amighista ha scritto:allora fai tu l'a1scsi.device. E' un'idea niente male per il concorso...
ghillo ha scritto:Scusatemi ma cos'è SLB e come si fa ad aggiornare?
afxgroup ha scritto:scusate, ma quel menu orrendo che esce adesso si riesce ad eliminare in qualche modo?
afxgroup ha scritto:scusate, ma quel menu orrendo che esce adesso si riesce ad eliminare in qualche modo?
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:scusate, ma quel menu orrendo che esce adesso si riesce ad eliminare in qualche modo?
Cosa? Come? Dove? Quando? Perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti