Oggi mi e' arrivata una lettera da zio bill per il mio X-box informandomi che potrei avere il cavo di alimentazione difettoso e potrebbe bruciarsi .. io la console ce l' ho da quando e' uscita.. ormai sono credo 4 anni e non si e' bruciata.. certo che potevano aspettare ancora un pochino.. io quasi quasi visto che e' gratis ne faccio richiesta e me ne faccio mandare un altro a spese di zio bill
Però... mica ci manda una lettera dicendo che abbiamo
un sistema operativo bacato e potrebbero hackerarci...
perchè non ce ne manda uno nuovo a sue spese???
Piccolo OT: avevo mandato una mail al servizio
commerciale dell'Asus, chiedendo se potevo avere,
anche a pagamento, un upgrade dei CD di ripristino
con WinXP aggiornato al service pack 2... manco una
mail con scritto un vaffa!
Avevo letto di questo cava potenzialmente pericoloso. Ti inviano solo il cavo o devi spedire la tua macchina?
Come hanno fatto a scriverti? Ti sei registrato come utente XBoX?
Quando compri una console X-box devi per forza di cose chiamare il servizio clienti microsoft ( numero verde non a pagamento ) per attivare la garanzia della macchina. Allora ti chiedono nome cognome data di acquisto della console dove l' hai comprata e il numero seriale della console..
Se la console nell' anno di garanzia ha problemi loro mandano un corriere UPS a loro spese si prendono la console la mandano in germania e o te la riparano o te la cambiano e poi ti rimandano la console a casa tutto nel giro di 15 giorni..
Per il cavo ti mandano solo il cavo e il vecchio teoricamente lo devi buttare..
Pero' a sto punto la domanda e' d' obbligo.. come puo' un cavo danneggiare una console.. cioe' o va o non va e te la danneggia subito..