Per come l'ho capito io il fatto che puoi dedurre l'IVA dalle tasse è una forma di "incentivo" alle aziende per fare investimenti, incentivo pagato dallo stato e quindi da tutti noi.
No non è così. Comprare come società significa pagare l'IVA proprio come la pagherebbe un privato. Leggendo bene ho capito che la storia dello store per imprese è una gran cazzata amenochè non si acquisti un quantitativo alto di computer. Non c'è incentivo dello stato e quindi purtroppo per me tu non contribuisci al mio acquisto.

.
Per il fatto della mia prersunta azione deprecabile....beh...sapevo che avresti scritto una cosa simile

....in ogni caso uso molto il computer per fare preventivi e fatture o anche contabilità per conto di mio padre e della società quindi non mi sentirei in colpa nell'usare la sua partita IVA. Logico poi che uso anche il computer per motivi di studio e per fatti miei. Comunque come ho detto sono costretto a comprarlo da studente.
La questione 12" vs 14" nei ng di Mac è annosa e irrisolta. La cosa migliore è che vai in un negozio e li guardi.
Da venti giorni a questa parte passo all'unieuro in media una volta ogni due giorni e ho ben presente come sono le dimensioni del pb 12 e dell'ib14 ma ogni giorno sono sempre più indeciso (sarà anche che la maggior parte del tempo che sto li la passo ad ammirare il pb 17

).
Tu prenderesti il pb 12 base e non l'ibook 14 con bluetooth e disco da 80 da quel che ho capito vero?