NubeCheCorre ha scritto:Io ho i soldi ma non ho amiga one XE...
prenditi un micro..

NubeCheCorre ha scritto:None!!!! Il micro non lo voglio!!!! e' limitato..
amighista ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:None!!!! Il micro non lo voglio!!!! e' limitato..
Limitato sarai tu!! Il micro sara' la tua salvezza perche' ti impedira' di seguire il gregge che corre ad aggiornare l'hardware ogni volta che escono un condensatore o un diodo nuovi...
amighista ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:None!!!! Il micro non lo voglio!!!! e' limitato..
Limitato sarai tu!! Il micro sara' la tua salvezza perche' ti impedira' di seguire il gregge che corre ad aggiornare l'hardware ogni volta che escono un condensatore o un diodo nuovi...
NubeCheCorre ha scritto:None!!!! Il micro non lo voglio!!!! e' limitato.. non solo per la scheda grafica ma anche per il collegamento di dispositivi come hd e/o cd dvd rom.. non e' versatile come l' xe..
Uffi ma si puo' sapere almeno perche' ci fanno aspettare cosi' tanto.. e come mai il sito amiga.com e' ancora in cooming soon..
Io sto per sbottare...![]()
NubeCheCorre ha scritto:Io ho i soldi ma non ho amiga one XE...
Richi ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Io ho i soldi ma non ho amiga one XE...
Ogni volta che leggo che c'è qualcuno che vuole comprare un A1 ma deve aspettare mi vengono i brividi!
C'è qualcosa che non va, si lamentano che siamo troppo pochi poi non vendono neanche le cose!
afxgroup ha scritto:samo79 ha scritto:Beh, ci sarebbero altri problemi, per esempio l'hardware più ampio da supportare e l'eventuale approvazione di Apple, molto più sensato imho sarebbe l'ipotesi di trovare altri produttori indipendenti (Elbox ?) a cui dare una licenza creando un po' di competizione all'interno del mercato hardware Amiga![]()
Sono convinto che se anche Elbox per esempio producesse schede madri AmigaOne i prezzi potrebbe scendere proprio per via della competizione
La soluzione è quella. usare hardware esistente. Apple non puo' fare o dire nulla perchè tu ti compri il computer con il sistema operativo. Poi se il tuo computer lo vuoi prendere a martellate sono cavoli tuoi. Tu lo stai pagando e ci puoi mettere sopra quello che vuoi.
MazinKaesar ha scritto:Richi ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Io ho i soldi ma non ho amiga one XE...
Ogni volta che leggo che c'è qualcuno che vuole comprare un A1 ma deve aspettare mi vengono i brividi!
C'è qualcosa che non va, si lamentano che siamo troppo pochi poi non vendono neanche le cose!
Il problema è che, dati i prezzi, ci sono tante altre priorità prima.
In questo momento la comunità amiga paga anche per fare i beta tester
sia di hardware che di software...
NubeCheCorre ha scritto:Ma toglietemi una curiosita'.. su amigaworld.net c'e' un forum nel quale possono entrare solo i possessori di amiga one.. ma percaso c'e' anche alan a volte ??.. perche' se si non e' che potreste farmi da ambasciatori e dirgli se per favore si da una mossa ?![]()
Io sono vicino ad un esaurimento nervoso se continuo cosi'![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti