Voi che dite?
MAH'

MacNeo ha scritto:Non vorrei fare il polemico ma:
Mac OS aveva la mela colorata.
Windows aveva la finestra colorata.
Mac OS X ha la mela tutta blu.
Windows Longhorn ha la finestra tutta azzurra.
Credo di non dover aggiungere altro... mi cadono le braccia.
Tom Cruis ha scritto:MacNeo ha scritto:Non vorrei fare il polemico ma:
Non dovresti essere stupefatto, lo sai che prima ci hanno copiato l'OS e ora continuano a fare i furbi perchè loro le idee non le hanno, le possono solo copiare!
RKY ha scritto:Tom Cruis ha scritto:MacNeo ha scritto:Non vorrei fare il polemico ma:
Non dovresti essere stupefatto, lo sai che prima ci hanno copiato l'OS e ora continuano a fare i furbi perchè loro le idee non le hanno, le possono solo copiare!
Guarda... copiare un'idea e/o pensarne una variante ancora ancora...
ma che almeno funzionasse!
ikir ha scritto:Scopiazzano e basta, oltretutto la grafica è mediocre e anche pesa da gestire. Un WINXP con il theme modificato.. in peggio oltretutto.
Tom Cruis ha scritto:In effetti sembra solo un cambiamento di DesktopTheme, probabilmente fanno finta di modificare e cambiano solo sfondi e colori
MacNeo ha scritto:Tom Cruis ha scritto:In effetti sembra solo un cambiamento di DesktopTheme, probabilmente fanno finta di modificare e cambiano solo sfondi e colori
No no, c'è anche un profondo lavoro per introdurre sempre nuovi bugs e grattacapi per gli utenti
RKY ha scritto:MacNeo ha scritto:Tom Cruis ha scritto:In effetti sembra solo un cambiamento di DesktopTheme, probabilmente fanno finta di modificare e cambiano solo sfondi e colori
No no, c'è anche un profondo lavoro per introdurre sempre nuovi bugs e grattacapi per gli utenti
Vabbè, ma quello è compreso nel prezzo !
Seiya ha scritto:be Longhorn è primo OS completamente vettoriale...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite