Possibile futuro?

Riflessioni, eventi, curiosità

Possibile futuro?

Messaggioda AMIGATV » ven feb 25, 2005 5:05 pm

Oggi ho comprato TGM di marzo e nelle news parlavano della nuovo proprietario del marchio commodore da parte della californiana Yeahronimo. Da quello che ho letto stanno pensando se fare una nuova linea di PC targati commodore.Come idea non è male, se sfruttano bene il machio :annu: quello che mi chiedo io perchè non comprare o collaborare con l'amiga inc, all'amiga serve una compagnia con tanti soldi, potrebbero sfruttare anche questo marchio per altri progetti. Come prospettiva futura non sarebbe male.

P.s. Nelle news hardware parlano Mos e viene recensito un lettore mp3 targato commodore fantastico.....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » ven feb 25, 2005 5:10 pm

Io non lo so, ma KMOS sembra averne almeno un po' di soldi.
Cercati su AW.net la vita di Garry Hare..... noterai che è un pezzo grosso. Pensa alle magliette, promesse dalla precedente dirigenza, solo spese per farle fare (sembrano di buona qualità) e spedire gratis in tutto il mondo. Hanno acquistato Amiga Inc (magari ci riuscivo anche io...) ma sopratutto.... mi sfugge qualcosa... come si chiama Network qualcosa? In poco tempo senza avere delle entrate.

Il problema AmigaTV è che la fai un po' troppo facile, se bastassero solo i soldi..... A1 e OS4 non sono ancora pronti per il mercato di massa. Ora il target sono amighisti ed ex amighisti. Un passo alla volta.
ikir

Admin

Messaggioda scusscus » ven feb 25, 2005 5:58 pm

ikir ha scritto:la fai un po' troppo facile, se bastassero solo i soldi..... A1 e OS4 non sono ancora pronti per il mercato di massa. Ora il target sono amighisti ed ex amighisti. Un passo alla volta.

i soldi non bastano, ma Aiutano e non poco.... :eheh2:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Torna a Amiga in generale