Acquisto on-line problemi

Tutta l'informatica

Acquisto on-line problemi

Messaggioda NubeCheCorre » mar feb 22, 2005 2:19 pm

Ragazzi ho un problema e non so come risolverlo..

Ho acquistao su questo sito due cd e un libro ho pagato con la carta ma la merce ancora non si vede ed e' passato un po' di tempo.. la merce l' ho ordinata il 05/02/2005 e oggi e' il 22..

La cosa strana e' che prima dell' acquisto mi hanno risposto alle mail che ho mandato per chiedere informazioni ma adesso gli ho gia' mandato 4 mail per chiedere info sul mio pacco che non arriva e non mi risponde nessuno come posso fare ?..

Ho mandato delle mail usando la mia casella di google poi pensando che potesse esserci qualche problema con Gmail gli ho mandato 2 mail usando direttamente il loro sito .. c'e' un modo per sapere se queste mail che gli ho mandato gli sono arrivate ?...

Il sito e' questo : http://www.mbdrecords.com/shop.php

Spero che possiate aiutarmi :riflette:
NubeCheCorre

Leggenda

Re: Acquisto on-line problemi

Messaggioda riko » mar feb 22, 2005 4:43 pm

Boh... quando io ho acquistato su Amazon ci hanno messo quasi un mese.

Dopo di che se loro hanno spedito il pacco, non ne sanno più niente. Devi sentire presso quelli che lo portano... magari hanno anche un qualche sistema di tracciamento.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mar feb 22, 2005 11:32 pm

Ok mi hanno risposto scusandosi in un modo quasi impensabile dicendomi che la ditta e' rimasta chiusa per motivi penso di magazzino .. cmq ora e' tutto ok ! :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Torna a Tecnologia, internet, coding