Sto navigando...

Tutta l'informatica

Sto navigando...

Messaggioda electric_g » ven gen 21, 2005 7:23 pm

... dal cortile :ultralol:

W il wifi!!!! :ride:

Ho girato tutta la casa, il solaio di sopra, i pianerottoli e sono andato fino in cortile, dove prende 1 su 5 (e io abito al quinto piano)

In garage non prende perchè ci sono le porte di ferro.

E se qualcuno mi dava della paranoica a mettere l'accesso controllato da Mac address, la crittografia WEP a 104 bit e il nome di rete non comunicato... beh ho le mie ottime ragioni :annu:

Quindi Tom è inutile tentate di attaccarsi al mio wifi, chiaro? :eheh: :scherza:
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda ikir » ven gen 21, 2005 10:07 pm

Oh un'altra Wi-Fi maniaca!!!!
Sono rimasto l'unico con una matassa di cavi per tutta la casa? :eheh2:
ikir

Admin

Messaggioda electric_g » ven gen 21, 2005 10:10 pm

ikir ha scritto:Oh un'altra Wi-Fi maniaca!!!!

Se quei maledetti driver per linux non vanno, o torno al cavo, o torno a XP :mah:
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda ikir » ven gen 21, 2005 10:14 pm

electric_g ha scritto:o torno al cavo

Ahi

o torno a XP

AHI!
ikir

Admin

Messaggioda sHaDy » sab gen 22, 2005 12:38 pm

ikir ha scritto:Oh un'altra Wi-Fi maniaca!!!!

Mi associo, pensa che ho il cavo del modem che passa davanti alla porta del bagno :mah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda electric_g » sab gen 22, 2005 1:09 pm

sHaDy ha scritto:Mi associo, pensa che ho il cavo del modem che passa davanti alla porta del bagno :mah:

Mio padre mi ha dovuto tirare il cavo del telefono fino in camera, e per farlo ha bucato varie stanze... una volta si è ritrovato pure nella stanza sbagliata :ahah: LOL

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda ikir » sab gen 22, 2005 2:26 pm

Mi associo, pensa che ho il cavo del modem che passa davanti alla porta del bagno Mmmmm

Mio padre mi ha dovuto tirare il cavo del telefono fino in camera, e per farlo ha bucato varie stanze... una volta si è ritrovato pure nella stanza sbagliata LOL

:ahah: :ahah: :ahah:
ikir

Admin

Cavi e controcavi...

Messaggioda AmigaCori » lun gen 24, 2005 5:13 pm

:ahah: quello dei cavi volanti per casa con incespicamenti vari e imprecazioni dirette al sottoscritto, non è solo un mio problema!
haha, io non ho l'ADSL, ma il mio 56k rompeva lo stesso col cavo....ho trovato un modem bluetooth..ma ovviamente c'erano solo i driver per WinXp....l'ho comprato lo stesso: TROPPO COMODO!!!

Appena montato non mi pareva vero..la compertura è di 100metri!!!...camminare tra le varie stanze senza avere quel cavettaccio di mezzo ai piedi non mi pareva vero!!!

Dopo 2 ore mi son detto: va bè, funge, ora è giunto il momento di utilizzarlo! (cioè di abbandonare l'isola felice di XP...nel senso dei drivers per trasferirsi su Linux).

2, due, e dico DUE settimane si sofferenze, ma alla fine la mia Debian và nel mare di internet @ 56k by bluetooth.....

ma, purtroppo
:triste: :triste: :triste: :triste: Amiga, cioè il mio OS3.9 mi pare non supporti il bluetooth...mi sbaglio?

Cè forse qualche anima pia che sappia come utilizzare codeste periferiche sotto 0S3.9???..

ed ancora: ma sotto OS 4.0 c'è il supporto bluetooth?, se c'è come và?..ci sarà?...

Un ciao a tutti. . :felice:
AmigaCori

Supremo

Re: Sto navigando...

Messaggioda Tom Cruis » lun gen 24, 2005 6:30 pm

electric_g ha scritto:... dal cortile :ultralol:

W il wifi!!!! :ride:

Ho girato tutta la casa, il solaio di sopra, i pianerottoli e sono andato fino in cortile, dove prende 1 su 5 (e io abito al quinto piano)

In garage non prende perchè ci sono le porte di ferro.

E se qualcuno mi dava della paranoica a mettere l'accesso controllato da Mac address, la crittografia WEP a 104 bit e il nome di rete non comunicato... beh ho le mie ottime ragioni :annu:

Quindi Tom è inutile tentate di attaccarsi al mio wifi, chiaro? :eheh: :scherza:

Ho provato proprio ieri sera ma non mi dava nessuna rete senza fili a portata, o avevi spento tutto l'ambaradam, od il segnale non arriva fin dentro casa mia! :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda electric_g » lun gen 24, 2005 8:50 pm

Tom Cruis ha scritto:Ho provato proprio ieri sera ma non mi dava nessuna rete senza fili a portata, o avevi spento tutto l'ambaradam, od il segnale non arriva fin dentro casa mia! :ride:

Che fosse spenta non credo, ho giocato fino alle tre :ride:

Probabile che o non tira fino a lì oppure che non la vedi perchè ho messo che non comunico il nome della rete (per accedervi bisogna saperlo a priori) e il controllo mac address... se vuoi una sera facciamo una prova e lascio tutto libero :eheh:

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda riko » lun gen 24, 2005 10:52 pm

sHaDy ha scritto:Mi associo, pensa che ho il cavo del modem che passa davanti alla porta del bagno :mah:

Io lo avevo. Quando ho detto a mia madre che Airport avrebbe eliminato i cavi, non mi ha chiesto nemmeno quanto sarebbe costato...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » mar gen 25, 2005 12:02 pm

riko ha scritto:

Io lo avevo. Quando ho detto a mia madre che Airport avrebbe eliminato i cavi, non mi ha chiesto nemmeno quanto sarebbe costato...

:ahah: Che idola :felice:
Penso che il discorso valga per molti :annu:
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mar gen 25, 2005 12:38 pm

electric_g ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Ho provato proprio ieri sera ma non mi dava nessuna rete senza fili a portata, o avevi spento tutto l'ambaradam, od il segnale non arriva fin dentro casa mia! :ride:

Che fosse spenta non credo, ho giocato fino alle tre :ride:

Probabile che o non tira fino a lì oppure che non la vedi perchè ho messo che non comunico il nome della rete (per accedervi bisogna saperlo a priori) e il controllo mac address... se vuoi una sera facciamo una prova e lascio tutto libero :eheh:

La cosa più difficile da capire è se io sono in grado di farla funzionare, per le connessioni di rete normali non ho nessun problema, gestisco quelle di tutti i PC dove lavoro, da XP a W95, con questo tipo non sono sicuro di fare tutto nel modo giusto.
Di sicuro il PC mi dice che prova a rilevare automaticamente se riesce a captare una connessione via etere, io lascio l'IP automatico perchè non ho idea di quale possa essere eventualmente il tuo, sappiamo tutti che cmq, quando un PCess dice che sta lavorando automaticamente la maggior parte delle volte sta schiacciando un pisolino. :ahah:
P.S. Quando schiaccio il tastino ed appiccio mi dice wirles attivato e si accende un simbolo de parabbbbbola! Ma Whifi e Wirles sono la stessa salsa orischio linciaggio per utontaggine? :sperduto:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Blackfede » ven gen 28, 2005 8:09 pm

Wireless in generale comprende tutto cio che e' senza fili, quindi anche Bluethoot. Wi-Fi in vece e' il nome "Commerciale" del protocollo IEE802.11
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

pignoleria...:P

Messaggioda AmigaCori » sab gen 29, 2005 2:02 am

Beh, Wi-Fi sarebbe il nome della tecnologia che utilizza il protocollo IEEE 802.11, ma anche bluetooth è il nome dato ad un protocollo, l'IEEE802.15.x

Alemno così so io....
AmigaCori

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding