Ben 3 Natural Selection!

Tutta l'informatica

Ben 3 Natural Selection!

Messaggioda ikir » ven gen 07, 2005 11:30 pm

Vi rimando alle news di pff.iksnet.it al post sul forum e sopratutto al sito della Nnknown Worlds Entertainment.
http://pff.iksnet.it/index2.htm
[ January 7th, 2005 ] :: NS, NS retail, NS: Source, NS2, etc. (Flayra)

There's so much confusion and misinformation floating around about all these projects that I think it's time to set the record straight.

First there was Natural Selection. Then I formed Unknown Worlds to make more ambitious retail games. I thought that the best bet for the company's first game was putting NS into retail, on the Half-life engine. This would be like Counter-strike or Day of Defeat in retail, and would've essentially been the same game, but polished up and packaged with the Half-life engine so people could play it without owning Half-life. I then decided that it would be too costly and a little boring too do this project, so it was skipped.

So the next project is likely going to be NS on the Source engine. We don't know for sure if we're doing this, as we haven't had time to evaluate how much work it will be, but everyone on the team is excited to do it, so I think it will happen. We don't know yet if it is going to be a straight port over to Source, or if we're going to redo a lot of the artwork/animations, or if we're going to change a lot of the fundamental gameplay (flamethrowers, physics, etc.). We need to look into it more, see how many months it's going to take (the bad part) and then make a decision. As soon as we know, we'll let you guys know. NS on Source will be done primarily by the current NS team. I'll be doing the game design and overall direction, but the NS team will be doing all the actual work.

The OTHER project, is Natural Selection 2. The game design has been started (hoo-boy, fun stuff), but this will be a full-fledged $50 (or so) retail game, not a mod. It will use a next-generation engine (like Source, Unreal Engine 3, etc.) and will take years and millions of dollars to create. This is what I'm now spending the majority of my time on.

Please trust that as soon as ANY information is available on any of these projects, we will post here on the front-page news of this web-site. You won't have to dig through the forums or IRC chat logs, we're going to broadcast loud and clear. We're also planning on making particularly big announcements to the Unknown Worlds mailing list, so make sure you've registered an account and subscribed there if you're interested.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda dadda87 » sab gen 08, 2005 2:31 pm

Sono notizie interessanti, non ho ben capito se NS source(per capirci il 2 dell'elenco) sarà gratis come quello di adesso o se ci sarà comunque qualcosa da pagare, sarebbe interessante se mettessero davvero il lanciafiamme.

Per quanto riguarda NS 2 si sa già se sarà solo un gioco multiplayer o se ci sarà anche un single player?
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda ikir » sab gen 08, 2005 2:47 pm

NS: Source
Dovrebbe essere gratis, vedremo. Lanciafiamme? Si lo vogliono inserire da una vita, il problema è che il motore di HL1 ha dei limiti e NS li ha raggiunti da un po' con strutture, armi e modelli. Il vecchio motore di HL1 no nriesce a tenere nuova roba. Con HL2 è diverso :-D Sono già in smania... ma ancora ce ne vorrà di tempo.

NS 2
SinglePlayer e Multyplayer! Se userà un motore come quello di Unreal3 è facile che avremo versioni per altri OS al di fuori di Winsuck.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Pornasauro » sab gen 08, 2005 3:05 pm

Straforte!!!
ma il NS per HL1 ci sarà lo stesso spero (anzi, in versione 3.0 suppongo)?
-DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOP-

Vangg...
Avatar utente
Pornasauro

Esperto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: gio mar 25, 2004 8:42 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » sab gen 08, 2005 3:27 pm

Pornasauro ha scritto:Straforte!!!
ma il NS per HL1 ci sarà lo stesso spero (anzi, in versione 3.0 suppongo)?

Si la 3.0 sarà l'ultima, perennemente gratuita.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda dadda87 » dom gen 09, 2005 1:50 pm

Il lanciafiamme su Source non dovrebbe risultare male.

Inoltre sarebbe veramente mitico poter dar fuoco agli alieni.
Te lo immagini un onos che ti carica per poi prender fuoco e continuare la sua corsa impazzita come una specie di torcia vivente... :wow: :skull: :alieno:
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda ikir » lun gen 10, 2005 4:16 pm

dadda87 ha scritto:Il lanciafiamme su Source non dovrebbe risultare male.

Inoltre sarebbe veramente mitico poter dar fuoco agli alieni.
Te lo immagini un onos che ti carica per poi prender fuoco e continuare la sua corsa impazzita come una specie di torcia vivente... :wow: :skull: :alieno:

:ultralol: :boing:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Dottor Morte » gio gen 20, 2005 6:30 pm

speriamo rendano più equilibrato il gioco!!!!

Forse il lanciafiamme potrebbe diventare una buona arma se ben fatta!!!



...GLI ALIENI SONO TROPPO FORTI!!!!


Ciaoooo!!!!!!!!!!!!
Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!!
La vita è come un pelo di culo...prima o poi finisce nella merda!!
Avatar utente
Dottor Morte

Esperto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: lun giu 07, 2004 9:58 am
Località: parmazzzzz


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti