Qualcuno mi può dire cosa contine Ubunto di default?
Navigatore?
Mail?
Player Multimediale?
ikir ha scritto:Ho sentito parlare molto bene di totem
Trix180 ha scritto:Io uso totem con xine (gstreamer mi ha da qualche problemino ogni tanto),
funziona bene anche se mplayer è una pietra miliare dei player.
riko ha scritto:totem usa lo stesso motore di xine, justo?
gstramer avevo provato ad usarlo tempo fa, quando ti venivano fuori 200 annunci che era in beta e mi aveva dato dei problemi... non hanno ancora risolto, dunque>
riko ha scritto:(P.S. viva Quicktime... lo rilasciassero open source...)
Trix180 ha scritto:Totem si puo' appoggiare su molti player, penso che per uno "pseudo" default si appoggi su gstreamer ma ricordo che su fedora poi usare totem con vlc.
riko ha scritto:Trix180 ha scritto:Totem si puo' appoggiare su molti player, penso che per uno "pseudo" default si appoggi su gstreamer ma ricordo che su fedora poi usare totem con vlc.
Su deb per esempio c'e` un pacchetto totem-xine. Immagino sia il totem che si appoggia a xine, mentre quello di default sara` probabilmente come dici tu.
electric_g ha scritto:Su Debian Sid il pacchetto Totem è solo un richiamo per Totem-Xine, quindi penso che almeno qui sia questo da ritenere di default e (se non mi ricordo male) si sono installati scegliendo il pacchetto di richiamo Gnome.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti