Per quelli dell'espresso 824 :) il treno-carnaio (PA 2004)

Consigli, novità, presentazioni

Per quelli dell'espresso 824 :) il treno-carnaio (PA 2004)

Messaggioda Zender » lun dic 13, 2004 3:15 pm

Yawn (sbadigliotto), sono sveglio da un paio di ore... ho avuto un bruttissimo incubo: di fare un viaggio-fiume su un espresso/carnaio con persone a strati...

Arrrrrrrrrrrghhhhhhhhh....ma non è un sogno abbiamo preso veramente il treno...

Deciso, per i prossimi viaggi o si va via tranquilli oppure si va in auto...

Dopo i miei deliri come state ragazzi (electric_g, ikir, tomcruis, radome) ? Anche voi devastati di stanchezza nel fisico ?
Zender

Eroe

Messaggioda electric_g » lun dic 13, 2004 3:26 pm

Mi sono alzata alle 12, ma solo perchè mia madre ha passato l'aspirapolvere in casa.... zzz ZZZ zzz....

Ho il collo a pezzi, la schiena non ne parliamo e la mia testa.... o mio Dio ero talmente stanca che penso di aver detto ancor più cavolate di quando sono ubriaca :no:

Quasi quasi vado a farmi un altro pisolino...
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda ikir » lun dic 13, 2004 3:29 pm

Sono tutto rotto e son a lavoro, sembra una giornata tranquilla per fortuna.... ho un latency di 2000 millisecondi, non capisco nulla.

Ci siamo divertiti come matti ma il viaggio in treno con AmigaOne e accessori è davvero traumatico. Grazie a tutti quelli che sono venuti a PA e grazie a ZenderOne, RadomE, Tom Cruis e electric_G per avermi aiutato a portare gli scatoloni :-)
ikir

Admin

Messaggioda Amiga-One » lun dic 13, 2004 5:04 pm

ikir ha scritto:Sono tutto rotto e son a lavoro, sembra una giornata tranquilla per fortuna.... ho un latency di 2000 millisecondi, non capisco nulla.

Ci siamo divertiti come matti ma il viaggio in treno con AmigaOne e accessori è davvero traumatico. Grazie a tutti quelli che sono venuti a PA e grazie a ZenderOne, RadomE, Tom Cruis e electric_G per avermi aiutato a portare gli scatoloni :-)

Io la prossima volta la deviazione a PARMA non la faccio per ritiratre il piccolo, cosi impari a non ringraziarmi. :uffa: :ammicca:

SONO DEVASTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO datemi un letto sono 72 ore che n on dormo
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda ikir » lun dic 13, 2004 5:33 pm

Ho ringraziato tutti, di conseguenza anche i nostri mitici rivenditori!
Sopratutto i rivenditori :-)
Portare l'A1 in treno al ritorno è stato devastante, ma anche all'andata avevamo accessori e monitor :riflette:

Mitico Libero come al solito :eheh:
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » lun dic 13, 2004 7:05 pm

Amiga-One ha scritto:SONO DEVASTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO datemi un letto sono 72 ore che n on dormo

anche io sono molto stanco.. secondo me fare tutto in un giorno è veramente critico.. cene vorrebbero almeno due per poter riposare un po' :incaz:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Zender » lun dic 13, 2004 8:39 pm

electric_g ha scritto:Mi sono alzata alle 12, ma solo perchè mia madre ha passato l'aspirapolvere in casa.... zzz ZZZ zzz....

Ho il collo a pezzi, la schiena non ne parliamo e la mia testa.... o mio Dio ero talmente stanca che penso di aver detto ancor più cavolate di quando sono ubriaca :no:

Quasi quasi vado a farmi un altro pisolino...

:scherza: Già... nel pomeriggio ho replicato con un pisolino-mega (16-18): ho ancora sonno...

@Amiga-One
Povero Libero: andrebbe veramente "adottato" :ahah: :ahah: :ahah: !!

@ikir
Se la prossima volta fosse ancora a Roma prenotiamo un bel volo charter in partenza da Parma (ovviamente l'aereo dovrà essere dotato di carrello con ruote da treno per poter atterrare direttamente a Roma Termini) :annu: :annu:
Zender

Eroe

Messaggioda electric_g » lun dic 13, 2004 8:43 pm

ZenderOne ha scritto: :scherza: Già... nel pomeriggio ho replicato con un pisolino-mega (16-18): ho ancora sonno...

Io ho dormito dalle 2 alle 7... non sono normale :riflette:

Povero Libero: andrebbe veramente "adottato" :ahah: :ahah: :ahah: !!

Muahahahah stasera scarico le foto... muhahahahah
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda RadomE » mar dic 14, 2004 12:58 am

Lol ragazzi sono stato tutto il giorno in uno stato tra il comatoso e lo zombie :sperduto: adesso mi sono ripreso...il viaggio allucinante di ieri sera è stata cmq un'esperienza :scherza: sono felice che ci fossero persone come voi con me :annu:

Alla prossima! (Magari con calma e di giorno :riflette: )

@electric_g: Non vedo l'ora di vedere le foto!
@Amiga-One: La tastiera è fantastica! :ride:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » mar dic 14, 2004 4:40 pm

Io ho dormito fino alle 11:30! :skull:
Ho le giunture putrefatte ed i capelli irrimediabilmente infettati dal Galaxy Marcium Express!!!!!! :sbam:

P.S.
Io ho già mandato delle foto a qualche utente :ride: m3x, RadoMe, electric_G, sapete cosa fare. :boing:
Ikir, le hai avute anche tu ma non potrai far niente per fermarci UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA :tie:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Fab0569 » mar dic 14, 2004 4:56 pm

Tom Cruis ha scritto:Io ho dormito fino alle 11:30! :skull:
Ho le giunture putrefatte ed i capelli irrimediabilmente infettati dal Galaxy Marcium Express!!!!!! :sbam:

P.S.
Io ho già mandato delle foto a qualche utente :ride: m3x, RadoMe, electric_G, sapete cosa fare. :boing:
Ikir, le hai avute anche tu ma non potrai far niente per fermarci UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA :tie:

Sono piuttosto curioso di vederle anch'io....
Fab0569

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » mar dic 14, 2004 5:16 pm

Fab0569 ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Io ho dormito fino alle 11:30! :skull:

P.S.

Sono piuttosto curioso di vederle anch'io....

Presto...moooolto presto. :ultralol:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » mar dic 14, 2004 5:17 pm

RadomE ha scritto: ........sono felice che ci fossero persone come voi con me :annu:

La cosa è reciproca. :carucciiii:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Zender » mar dic 14, 2004 5:24 pm

Tom Cruis ha scritto:
RadomE ha scritto: ........sono felice che ci fossero persone come voi con me :annu:

La cosa è reciproca. :carucciiii:

Mi associo... per fortuna la compagnia ha alleviato la sofferenza da espresso...
Zender

Eroe

Messaggioda electric_g » mar dic 14, 2004 10:32 pm

Ecco una foto di noi sul treno

Immagine

:ride:

Immagine
electric_g

Veterano

Prossimo

Torna a Amiga News.it