Mi postate un codice in C dove utilizzare una semplice GUI in intuition?...
non ricordo piu' una mazza... :))))
oppure inviatelo via email :)
giusto un gadget e una chiamata alla reqtool ... il resto ovviamente lo faccio io :)
Fab
Fabbroz75 ha scritto:mi postate un codice in C dove utilizzare una semplice GUI in intuition?...
giusto un gadget e una chiamata alla reqtool ... il resto ovviamente lo faccio io :)
Fab
amighista ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:mi postate un codice in C dove utilizzare una semplice GUI in intuition?...
Fab
faro' di più. Ti dico dove prendere i RKRM.
Vai su google, cerca RKRM Amiga download. Ci dovrebbe essere un sito polacco che ha gli amigaguide e un bel pdf.
Fabbroz75 ha scritto:ho appena riesumato in garage un mitico libro di Peter Wollschlaeger;
Amiga Assembler![]()
.... minchia quanto tempo....
Fabbroz75 ha scritto:amighista ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:mi postate un codice in C dove utilizzare una semplice GUI in intuition?...
Fab
faro' di più. Ti dico dove prendere i RKRM.
Vai su google, cerca RKRM Amiga download. Ci dovrebbe essere un sito polacco che ha gli amigaguide e un bel pdf.
Ho trovato l'NDK 3.9.... credo vada bene lo stesso :))
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti