AMIShots

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda afxgroup » lun nov 08, 2004 10:07 pm

Seiya ha scritto:ma fai un po come ti pare.. :)

gli altri forum di mezzo mondo riconoscono quando si tratta di una battuta ..

Tagliente come una lama di un rasoio, (puoi aver ragione) ma sempre una battuta...

Seyia, un conto è fare una battuta e magari una volta ogni tanto, un altro è deliberatamente fare sempre le stesse "battute" che sono inutili e senza senso. Quindi basta. Abbiamo capito che cosa pensi di A1 & C. Tieniti il to veloce Windows e basta. Nessuno ti obbliga a comprare, nè a consigliare A1 ma per favore lasciaci lavorare in santa pace.
Se vuoi parlare male deliberatamente di A1 vai su altri forum dove lo puoi fare senza problemi e senza cognizione di causa.

Grazie
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda afxgroup » lun nov 08, 2004 10:11 pm

amighista ha scritto:A proposito, come hai progettato il randomizzatore delle immagini? Ho provato a settare il reload delle immagini al tempo minimo possibile
e mi compaiono sempre le solite due o tre invece delle sette che ho in db...

Prova ad aggiungerne un po' di più perchè ti assicuro che dovrebbe funzionare senza problemi. E' probabile che essendo poche le immagini i numeri random che escono sono quasi sempre gli stessi. prova ad utilizzare CTRL-SHIFT-W e vedi che succede.

amighista ha scritto:Un'ultima cosa, poi riapro le mascelle e ti lascio andare: non mettere piu' amishot.jpg nel wbstartup, perche' va in conflitto con lo stesso amishot (io ce li butto li, i programmi da lanciare all'avvio), mi si pianta tutto. (hint: fai come dnetc, che offre l'opzione di installare e disinstallare il programma dal wbstartup)

In che senso va in conflitto? per quanto riguarda la possibilità di installare e disinstallare amishots da wbstartup, arriverà più in la..

amighista ha scritto:Buon lavoro.

Grazie.. adesso stavo lavorando ad un'altra cosina... :annu: :scherza:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda amighista » lun nov 08, 2004 11:31 pm

afxgroup ha scritto:
amighista ha scritto:Un'ultima cosa, poi riapro le mascelle e ti lascio andare: non mettere piu' amishot.jpg nel wbstartup, perche' va in conflitto con lo stesso amishot (io ce li butto li, i programmi da lanciare all'avvio), mi si pianta tutto. (hint: fai come dnetc, che offre l'opzione di installare e disinstallare il programma dal wbstartup)

In che senso va in conflitto? per quanto riguarda la possibilità di installare e disinstallare amishots da wbstartup, arriverà più in la..

Nel senso che in wbstartup ci sono sia amishot e amishot.jpg e i due signori non vanno d'accordo e il primo si pianta.

amighista ha scritto:Buon lavoro.

Grazie.. adesso stavo lavorando ad un'altra cosina... :annu: :scherza:[/quote]

un software ammazzatroll, spero... :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun nov 08, 2004 11:51 pm

amighista ha scritto:Nel senso che in wbstartup ci sono sia amishot e amishot.jpg e i due signori non vanno d'accordo e il primo si pianta.

Ma hai configurato il tooltype DBPATH?

amighista ha scritto:un software ammazzatroll, spero... :scherza:

Seeeee.... quello è più difficile di un webbrowser!!
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda amighista » mar nov 09, 2004 12:32 am

afxgroup ha scritto:
amighista ha scritto:Nel senso che in wbstartup ci sono sia amishot e amishot.jpg e i due signori non vanno d'accordo e il primo si pianta.

Ma hai configurato il tooltype DBPATH?

dunque, il db sta nella directory amishots sotto work:

il dbpath punta esattamente a work:amishots

perciò è configurato. :riflette:
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » mar nov 09, 2004 12:45 am

amighista ha scritto:dunque, il db sta nella directory amishots sotto work:

il dbpath punta esattamente a work:amishots

perciò è configurato. :riflette:

ok. controllo e ti faccio sapere
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » sab nov 13, 2004 11:09 am

Sto provando per bene la versione 0.1.2 :-)
Il programma mi piace tantissimo e ho parecchie cose da suggerirti.
Ho avuto qualche problema ma non so se è imputabile a amishot o ad amitradecenter. Praticamente quando cambia l'immagine mi dava una recoverable guru due secondi. Chiuso ATC e riavviato andava tutto a meraviglia. Faccio altro testing (è uscita la 0.1.3 giusto?) intanto ti mando i suggerimenti in privato :-)
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » sab nov 13, 2004 11:55 am

ikir ha scritto:Sto provando per bene la versione 0.1.2 :-)
Ho avuto qualche problema ma non so se è imputabile a amishot o ad amitradecenter. Praticamente quando cambia l'immagine mi dava una recoverable guru due secondi. Chiuso ATC e riavviato andava tutto a meraviglia. Faccio altro testing (è uscita la 0.1.3 giusto?) intanto ti mando i suggerimenti in privato :-)

Grazie mille per il test e per i consigli (a cui ti risponderò in privato..). Il guru a me non è mai usicto. puo' essere che la colpa sia di ATC ma non so.. La 0.1.3 ancora non c'è perchè sto lavorando a quel dannato ctorrent.. poi riprenderò AMIShots.. avrei tante cose da "portare" ma il tempo (e le scarse conoscenze del C/C++) mi fanno rallentare tutto.. però sto imparando.. certo se avessi avuto un buon Basic compatibile PPC/OS4 penso che avrei già finito tutto da un pezzo.. vabbè.. :riflette:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda amighista » lun nov 15, 2004 1:09 pm

afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:Sto provando per bene la versione 0.1.2 :-)

Grazie mille per il test e per i consigli (a cui ti risponderò in privato..). Il guru a me non è mai usicto. puo' essere che la colpa sia di ATC ma non so.. La 0.1.3 ancora non c'è perchè sto lavorando a quel dannato ctorrent.. poi riprenderò AMIShots.. avrei tante cose da "portare" ma il tempo (e le scarse conoscenze del C/C++) mi fanno rallentare tutto.. però sto imparando.. certo se avessi avuto un buon Basic compatibile PPC/OS4 penso che avrei già finito tutto da un pezzo.. vabbè.. :riflette:

Secondo me i due signori litigano per le stesse celle di memoria. Il che mi fa venire in mente una cosa da chiedere a m3x: Electric Fence è stato portato su OS4, per caso?

Per chi non lo sapesse, si tratta di una eccellente libreria di "debug" che permette di verificare la presenza di eventuali conflitti di memoria tramite una malloc() modificata in modo tale da occupare alcuni segmenti di RAM fuori dai boundaries normalmente consentiti.
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun nov 15, 2004 2:12 pm

amighista ha scritto:
Secondo me i due signori litigano per le stesse celle di memoria. Il che mi fa venire in mente una cosa da chiedere a m3x: Electric Fence è stato portato su OS4, per caso?

Per chi non lo sapesse, si tratta di una eccellente libreria di "debug" che permette di verificare la presenza di eventuali conflitti di memoria tramite una malloc() modificata in modo tale da occupare alcuni segmenti di RAM fuori dai boundaries normalmente consentiti.

Potrebbero essere tante cose. Da librerie aperte e/o chiuse male dal mio prog o da ATC o qualche cosa che riguarda il kernel. Se ikir mi manda uno stack trace posso anche capire dove sta il problema (forse..) :mah:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » lun nov 15, 2004 3:28 pm

Era un guru gialla non era apparso grim reaper, che invece mi è apparso ieri ma non ho pensato al log. Quando ricapita, se ricapita lo faccio.
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » mar nov 16, 2004 1:47 am

ikir ha scritto:Era un guru gialla non era apparso grim reaper, che invece mi è apparso ieri ma non ho pensato al log. Quando ricapita, se ricapita lo faccio.

Ed era colpa mia.. non di ATC.. sto aggiungendo i tastini per selezionare il path delle immagini e poi posto su os4depot..

azz.. fare 2 programmi contemporaneamente non è semplice.. :riflette:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mar nov 16, 2004 3:17 pm

afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:Era un guru gialla non era apparso grim reaper, che invece mi è apparso ieri ma non ho pensato al log. Quando ricapita, se ricapita lo faccio.

Ed era colpa mia.. non di ATC.. sto aggiungendo i tastini per selezionare il path delle immagini e poi posto su os4depot..

Sicuro? Forse di entrambi... perchè ieri ho avuto lo stesso errore usando un giochino sdl dopo aver uplodato aalcuni files con ATC.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » mar nov 16, 2004 5:25 pm

ikir ha scritto:
afxgroup ha scritto:

Sicuro? Forse di entrambi... perchè ieri ho avuto lo stesso errore usando un giochino sdl dopo aver uplodato aalcuni files con ATC.

Se si verifica ESATTAMENTE lo stesso errore, allora la colpa è di ATC. Che fra l'altro è ancora 68k....
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » mar nov 16, 2004 8:43 pm

ATC non so se puo' creare problemi. Amishots sicuramente faceva uscire un recoverable alert.. vedrete che la prossima versione non lo avrà.
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale