TUX 73 ha scritto::no: Grazie Ikir lìho letto l'articolo ma ho la scheda video troppo fiacca!
TUX 73 ha scritto::scherza: G-FORCE 256 fa rindere vero?![]()
Per quel che mi è servita fin'ora mi va bene e sinceramente (non gioco col computer ho la PS2 per questo) con le ATI ho avuto dei problemi di drivers mantre i drivers NVIDIA sono molto meglo
crash-override ha scritto:ciao ragazzi ho seguito la vostra magnifica guida sul sito , dopo una 20 di ore per scaricare il tutto (gprs) ho installato come da guida , ma quando vado a lanciare lg3d ricevo questo messaggio
~/java_lg3d/lg3d/bin/lg3d-dev
~/java_lg3d/lg3d/bin ~
~
OSTYPE: Undefined variable.
aiutatemi vi prego , non ho idea di dove possa essere l'errore , uso debian , con xorg e scheda video nvidia 5950xt grazie a tutti
crash-override ha scritto:ciao ragazzi ho seguito la vostra magnifica guida sul sito , dopo una 20 di ore per scaricare il tutto (gprs) ho installato come da guida , ma quando vado a lanciare lg3d ricevo questo messaggio
~/java_lg3d/lg3d/bin/lg3d-dev
~/java_lg3d/lg3d/bin ~
~
OSTYPE: Undefined variable.
aiutatemi vi prego , non ho idea di dove possa essere l'errore , uso debian , con xorg e scheda video nvidia 5950xt grazie a tutti
crash-override ha scritto:utilissimo , ora però mi da un altro problema , se lancio il dev da utente mi va in background e stop , se lo lancio da root mi dice che ci vuole java 3d 1.3.2 , notare che la ho installata come da guida , ho provato anche più e più volte a reinstallarlo , mentre se lancio il session mi appare lo spalsh nvida e in seguito una schermata bianco grigiastra con seguente freeze della macchina , help ..
crash-override ha scritto:uhm io ho installato il buil8 del java3d , se saresti cosi gentile da indicarmi come installare questa di versione te ne sarei davvero grato.
~/Java_lg3d/jdk1.5.0/bin/jar xvf ~/Java_lg3d/j3d-132-build8-linux-x86.jar
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti