Chi vorrebbe un Amiga con G5 ?
Fatelo sapere!
http://www.amigafive.us/survey.php
Gia con il G3 e G4 i nuovi amiga e compatibili (AmigaOne e Pegasos) si comportano egregiamente... non vorrei cadere nel tranello della gara dei Mhz degli x86 tipo: "tanto anche se l'applicazione mi occupa 200Gb di RAM" ne trovo 1 paio di Petabyte a prezzo iperscontato"
zakplus ha scritto:Comunque anche a proposito dell' Amiga5 la penso come te, è molto meglio terminare un progetto prima di iniziarne un'altro, altrimenti si rischia di fare male entrambi! Ho postato la notizia per sentire un po' di pareri.
ZenderOne ha scritto:Ho notato, comunque credo che il tipo di slot cpu che usano gli AmigaOne (che è uguale a quello Apple: il megarray) non esclude che si possa installare anche un G5 (magari un pochino strozzato in quanto un 64 bit puro su un bus non esattamente così).
Sei possessore di un AmigaOne o stai pensando di acquistarlo ? Io penso (fornitori permettendo) di regalarmene uno intorno a Natale.
zakplus ha scritto:No, purtroppo non ho un AmigaOne e non credo di potermelo permettere per ora, però ovviamente mi interesso dello sviluppo in quanto amighista convinto!
samo79 ha scritto:Parlando di cose concrete e rimanendo con i piedi per terra, si potrebbe portare avanti il processore G4 anzichè buttarsi subito sul G5, far uscire oggi un AmigaOne XC o gli attuali XE con moduli da 1.2, 1.4 Ghz sarebbe già più che ottimo
samo79 ha scritto:... o gli attuali XE con moduli da 1.2, 1.4 Ghz sarebbe già più che ottimo
Zorro ha scritto:Seeee, aspetta e spera...
ikir ha scritto:Allora come progetto non è male, e almeno a quanto dicono loro non dovrebbero costare molto più degli attuali A1..... ma tra il dire e il fare.....
Il problema è appunto, ma ci serve per ora? E' gagliardo avere un bel G5 ma vi assicuro che un G3 o un G4 fanno davvere bene il loro lavoro su A1.
m3x ha scritto:samo79 ha scritto:... o gli attuali XE con moduli da 1.2, 1.4 Ghz sarebbe già più che ottimoZorro ha scritto:Seeee, aspetta e spera...
Ehm... ehm...
Zorro ha scritto:Allora gli XE sono prossimi a ritornare sul mercato ?
m3x ha scritto:Gli XE potrebbero essere prossimi a riitornare (anche se nessuna data è stata comunicata) ma io mi riferivo di più ai Mhz, anzi ai Ghz...
Zorro ha scritto:...per essere sul punto di reimmettere l'XE sul mercato, vuol dire che hanno risolto i problemi hardware ? Del tutto ? Come ? Dio esiste ?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti