N.B.
Lo so che le ombre sugli HD sembran tagliate coll'accetta:
è il prossimo task...
@ShInKurO
Per l'ingrandimento ora non se ne parla.
Scopo del presente lavoretto era quello di rinfrescare le vecchie icone con alpha channel.
Niente icone 256 colori: troppo lavoro star lì a ritagliare le ombre alpha che non si possono riprodurre. Il metodo per eseguire l'operazione lo conosco (l'ho usato per le icone 16:9 che ho disegnato un pò di tempo fa).
Per il contorno nero, ammetto che ci avevo pensato, prima però porto a termine il rifacimento delle vecchie.
@zakplus
Ora è verde e più piccolo.
@NubeCheCorre
Prima devo sistemare le ombre degli HDs, poi penso che la prima tranche di icone sia a posto (2a tranche: MIME types, 3a tranche: applicazioni)
@MastrOne
Diciamo che non sono bastati due giorni: era un modo di dire...
Per essere precisi (compresi gli aggiornamenti che presento qui sono serviti cinque giorni FULL TIME!)
@damned
Quelle che vedi diciamo al max un paio di giorni.
Prima voglio fare dei controlli ulteriori di resa a video su crt e su lcd.
@ikir
Invece di pregare fatti vivo che ti spiego come si fa e poi fallo, ma ti avverto: preparati qualche impacco per le palle perchè ti cominceranno a roteare: il lavoro da eseguire è degno di un certosino amanuense...
A proposito: la grandezza della boing ball rispecchia le proporzioni usate nelle glowicons a cui questo set si rifà. Essendo le icone create in vettoriale, quando le ingrandirò le balls si ingrandiranno (il doppio senso è ovviamente voluto). Le suddivisioni della sfera non le cambio: l'immagine proviene da
www.amiga.com (corporate).
@scusscus
Più che artista un amico mi ha detto che sono uno sfigato a perdere tempo per 'ste cose... ah, le passioni non le spieghi a chi non le condivide...
@andcar
Lo so, l'avevo letto da qualche parte già al momento del rilascio...
Nessuno ha il potere di dissuaderla dalla sua lealtà a MOS?
@tutti gli altri
grazie a chi ha affermato che son belle, nulla agli altri