Day Of Defeat Source --> Primi screenshots

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Messaggioda dadda87 » mar ott 26, 2004 4:12 pm

Molto bello lo screenshot, inoltre questa frase mi conforta abbastanza(anche se potevano pensarci prima):



quote:Originally posted by peterchen620
DOD: S is a straight Ported Source Game? Or is it going to be just like CS: S?



Basically the same game, but nicer looking ala CS:S. We don't want to break the gameplay by trying to add/change too much. One of those "If it aint broke, don't fix it" things. We can make it look a lot better though.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
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Messaggioda _alpha_ » mar ott 26, 2004 9:02 pm

Pensar prima a cosa?
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Messaggioda dadda87 » mer ott 27, 2004 6:15 pm

Ma l'hai letta la frase che ho postato?


Mi riferivo a questa frase

One of those "If it aint broke, don't fix it" things




potevano pensarci prima nel senso che potevano applicare lo stesso criterio quando sono passati dall 3.1 alla 1.0
One of those "If it aint broke, don't fix it" things
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Messaggioda Andrew586 » mer ott 27, 2004 8:07 pm

:old:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

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Messaggioda _alpha_ » mer ott 27, 2004 8:23 pm

Non avevo capito il riferimento alla 3.1....che voglia di giocare alla 3.1 !!
facciamo un torneo di dod 3.1 !! (meglio di no, sono niubbo alla 3.1)
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Messaggioda ikir » gio ott 28, 2004 11:51 am

_alpha_ ha scritto:Non avevo capito il riferimento alla 3.1....che voglia di giocare alla 3.1 !!
facciamo un torneo di dod 3.1 !! (meglio di no, sono niubbo alla 3.1)

Sarebbe bello :annu:
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Messaggioda dadda87 » gio ott 28, 2004 3:29 pm

ikir ha scritto:
_alpha_ ha scritto:Non avevo capito il riferimento alla 3.1....che voglia di giocare alla 3.1 !!
facciamo un torneo di dod 3.1 !! (meglio di no, sono niubbo alla 3.1)

Sarebbe bello :annu:



Se non fosse che ci sarebbe da reinstallare HL1 e DoD 3.1(che non so se ho ancora)...
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Messaggioda Dottor Morte » gio ott 28, 2004 4:32 pm

Very PULP !!!

Molto bello, soprattutto gli effetti di luce...ma la pecca rimane, cioè il "puntatore mirino" delle armi è troppo grosso , basterebbe un semplice punto, e poi perchè rosso, ricordo che nella vecchia edizione di DoD era di un verde chiaro e semi trasparente...ma mi accontento anche così!!
:ahah: :scherza: :ahah: :scherza: :ahah: :scherza: :ahah: :scherza: :ahah: :scherza: :ahah: :scherza: :ahah: :scherza:
Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!!
La vita è come un pelo di culo...prima o poi finisce nella merda!!
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Messaggioda Pornasauro » gio ott 28, 2004 7:11 pm

Il Don è daccordo con il Doc:
il puntatore è troppo grosso.
ma pois, i modelli delle persone sono gli stessi o sono io che sono diventato orbo? :ahah: :annu: :ahah: :annu: :ahah: :annu: :ahah: :annu:
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Messaggioda Andrew586 » gio ott 28, 2004 9:26 pm

E' in 640 con i modelli e sprite della vekkia versione... :ammicca:
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Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

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Messaggioda _alpha_ » ven ott 29, 2004 4:41 pm

Esistono infinità di mirini, e poi se nn ti bastassero te ne puoi fare uno da te :eheh2:
per il resto uppo andrew ;)
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Messaggioda dadda87 » ven ott 29, 2004 6:32 pm

_alpha_ ha scritto:Esistono infinità di mirini, e poi se nn ti bastassero te ne puoi fare uno da te :eheh2:
per il resto uppo andrew ;)



Dove si trovano?
Come si utilizzano?
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
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Messaggioda ikir » ven ott 29, 2004 7:00 pm

dadda87 ha scritto:
_alpha_ ha scritto:Esistono infinità di mirini, e poi se nn ti bastassero te ne puoi fare uno da te :eheh2:
per il resto uppo andrew ;)



Dove si trovano?
Come si utilizzano?

Quelli già integrati con hud_xhair_style x
Dove x sta per un numero

Intanto che ci sei attiva
hud_xhair_mode aimbot

:scherza:
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Messaggioda _alpha_ » ven ott 29, 2004 7:52 pm

Veramente è cl_xhair_style x
cmq di default abbiamo 2 mirini (3 se consideriamo anche quello dinamico)
poi se si vuole andare sul custom si crea la cartella Sprites in \dod e ci si mette un file "CustomXhair.spr" che conterrà 16 mirini custom fatti da voi o da altri
io per es ho una crocie rossa molto sottile...e molto h4x0r :ahah:
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