Gabriele Favrin vs AlterEgo

Riflessioni, eventi, curiosità

Gabriele Favrin vs AlterEgo

Messaggioda AlterEgo » gio ott 28, 2004 12:32 am

Volevo solo porre alla vostra attenzione (se CASUALMENTE vi fosse sfuggito) il seguente RIDICOLO post su ANN:
http://www.ann.lu/comments2.cgi?show=1098263878&category=unmoderated&number=87

l'altrettanto ridicolo post di uno dei vostri moderatori:
http://www.ann.lu/comments2.cgi?show=1098263878&category=unmoderated&number=89

e la mia doverosa risposta su AmigaPage:
http://www.amigapage.it/commenti.php?modo=v&idnotizia=N30092004-001&pagina=9 (Commento 172, leggere prima il commento 170 di Gabriele Favrin)

Questo a mio parere dimostra fino a che punto si può arrivare in nome del fanatismo e di ideali finti, e come alcuni sono caduti VERAMENTE in basso pur di diffamare chi è contrario alla loro 'visione' del mondo informatico e non.

Leggete i post in questione per farvi un'idea più precisa, e poi traete le vostre conclusioni...

P.S.: Per la cronaca, se per motivi di tempo o di chiusura mentale non doveste leggere la mia risposta su AP, ci tengo a precisare (ed è necessario farlo date le circostanze) che io NON SONO ASSOLUTAMENTE Gabriele Favrin, ma FABRIZIO LA FERRARA! CHIARO? E posso pure dimostrarvelo carta d'identità/patente alla mano! :ahah:
Ultima modifica di AlterEgo il gio ott 28, 2004 3:36 pm, modificato 2 volte in totale.
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda NubeCheCorre » gio ott 28, 2004 12:40 am

Io non ci ho capito niente :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda andcar » gio ott 28, 2004 12:45 am

:triste: :triste: che storia triste :triste: :triste:
andcar

Veterano

Messaggioda AlterEgo » gio ott 28, 2004 12:49 am

NubeCheCorre ha scritto:Io non ci ho capito niente :felice:

Forse perchè non capisci l'inglese... :scherza:
Cmq il post di AmigaPage, tranne alcune citazioni del post di ANN, è in italiano, ed è anche molto chiaro ed esaustivo... :ammicca:
AlterEgo

Niubbo

Messaggioda samo79 » gio ott 28, 2004 7:24 am

1 - Guarda che nessuno ti ha accusato di niente, visto che però il tuo modo di scrivere (non parlo del modo di pensare) è molto simile ad un altro personaggio della comunità Amiga italiana e visto anche che questo stesso personaggio si è loggato più e più volte in questo sito con nick differenti non accettando il fatto di essere bannato, beh capisci anche se qualcuno talvolta possa nutrire qualche sospetto (non mi sembra paranoia però, visto che almeno in questo forum non è mai accaduto qualcosa di simile) :ammicca:

2 - In questo forum nessuno ti ha impedito di dire la tua, anzi sono stato persino daccordo con te in molto circostanze, ma non puoi fare attacchi trasversali qui verso altre sedi o viceversa, se volevi rivolgerti a qualcuno di questo forum in particolare dovevi e potevi mandare un PM all'interessato (non dirmi che è un caso se il tuo 13esimo post parla di questo)

3 - Questo messaggio è completamente off topic, qui si parla di Amiga, non di polemiche personali, riconosco di aver anche contribuito ad inaugurarne la pratica tempo fa, ma ora come ora mi sembra una cosa più controproducente che altro.

AlterEgo ha scritto:Questo a mio parere dimostra fino a che punto si può arrivare in nome del fanatismo e di ideali finti, e come alcuni sono caduti VERAMENTE in basso pur di diffamare chi è contrario alla loro 'visione' del mondo informatico e non.

E Non cosa significa ? intendi Politico ? No perchè sai, vorrei capire meglio onde cadere anche io nel medesimo sospetto :ammicca:

Ciao
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » gio ott 28, 2004 11:11 am

Perchè di questo post? Cosa c'entra IkS?
Questo a mio parere dimostra fino a che punto si può arrivare in nome del fanatismo e di ideali finti, e come alcuni sono caduti VERAMENTE in basso pur di diffamare chi è contrario alla loro 'visione' del mondo informatico e non.

Concordo al 100%.

Mi fa piacere che tu abbia voluto usare questo portale per chiarire e dire la tua, sarebbe meglio evitare però sfoghi personali, come è successo in passato che un moderatore ha fatto lo stesso scatenando tante polemiche.

Ps: sarebbe meglio spostare il thread in discussioni generali, ma prima aspetto Alterego legga queste righe, così può sapere dov'è finito il suo post. Se ci sei batti un colpo o scrivi un pm.

Ciao Fabrizio.
ikir

Admin

Re: Gabriele Favrin vs AlterEgo

Messaggioda NTN » gio ott 28, 2004 6:45 pm

AlterEgo ha scritto:Volevo solo porre alla vostra attenzione (se CASUALMENTE vi fosse sfuggito) il seguente RIDICOLO post su ANN
[...]

Ragazzi. vi invidio davvero: dovete avere veramente un sacco di tempo libero.[/u]
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda amighista » gio ott 28, 2004 7:27 pm

NTN ha scritto:
AlterEgo ha scritto:Volevo solo porre alla vostra attenzione (se CASUALMENTE vi fosse sfuggito) il seguente RIDICOLO post su ANN
[...]

Ragazzi. vi invidio davvero: dovete avere veramente un sacco di tempo libero.[/u]

Concordo...ultimamente non riesco ne' a seguire iksnet, ne' a usare l'A1 come vorrei visto che lavoro troppo e la sera voglio solo mangiare e dormire... :no:
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » gio ott 28, 2004 9:20 pm

amighista ha scritto:la sera voglio solo mangiare e dormire... :no:

E basta?? C'è un'altra cosa bella che si potrebbe fare.. :annu:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda moly » gio ott 28, 2004 10:03 pm

amighista ha scritto:Concordo...ultimamente non riesco ne' a seguire iksnet, ne' a usare l'A1 come vorrei visto che lavoro troppo e la sera voglio solo mangiare e dormire... :no:

Idem con patate :triste:

afxgroup ha scritto:E basta?? C'è un'altra cosa bella che si potrebbe fare.. :Annuisce:

Per giocare a scacchi (o a scopone scientifico :ride: ) bisogna essere almeno in due, altrimenti che gusto c'è ?? :scherza:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda amighista » ven ott 29, 2004 12:31 am

moly ha scritto:
amighista ha scritto:Concordo...ultimamente non riesco ne' a seguire iksnet, ne' a usare l'A1 come vorrei visto che lavoro troppo e la sera voglio solo mangiare e dormire... :no:

Idem con patate :triste:

NO! LE PATATE NO!! Le mangio tutti i giorni in mensa! Quelle no, almeno!! :kaput:

moly ha scritto:
afxgroup ha scritto:E basta?? C'è un'altra cosa bella che si potrebbe fare.. :Annuisce:

Per giocare a scacchi (o a scopone scientifico :ride: ) bisogna essere almeno in due, altrimenti che gusto c'è ?? :scherza:

C'e' sempre la nostra comune amica Federica....ma neppure lei ha voglia... :triste: :no:
amighista

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » ven ott 29, 2004 12:32 am

Federica la mano amica e lola la mano che ti consola.. :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda amighista » ven ott 29, 2004 1:02 am

NubeCheCorre ha scritto:Federica la mano amica e lola la mano che ti consola.. :ride:

perspicace il nube, eh? :ahah: :scherza: :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » ven ott 29, 2004 2:59 pm

amighista ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Federica la mano amica e lola la mano che ti consola.. :ride:

perspicace il nube, eh? :ahah: :scherza: :ride:

Qua si degenera però :ahah:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda samo79 » ven ott 29, 2004 3:08 pm

Ehm ... :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Prossimo

Torna a Amiga in generale