m3x ha scritto:amighista ha scritto:INVALIDATE LA PARTENZAAA!! HANNO PULITO LA CASELLA DI PARTENZA COME VALE!!![]()
![]()
![]()
Troppo tardi, sono già partitii...
moly ha scritto::ultraincaz:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ad una splendida pertubazione temporalesca mi è saltata la corrente e adesso non riesco più a connettermi al sito di Hyperion![]()
![]()
![]()
Se prendo il cumulonembo che ho sopra casuccia lo faccio nero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT...
moly ha scritto:Quei fenomeni di Hyperion hanno un limite di 20 accessi...stasera verrà portato a 60 ARGHH...non potevano pensarci prima!
@ Amighista
Volevo sfruttare l'attesa per finire il 'tu sai cosa' script...adesso ho un incontenibile voglia di delete![]()
.
moly ha scritto:Che c'è? ti è andato per traverso il piccione?![]()
(quando ho qualcosa di più definitivo te lo mando così me dici se la pensata che ho avuto ti garba
)
moly ha scritto:Tornando on topic, mi sembra una cosa quantomeno irritante quello che sta accadendo al sito di HyperionCi fossero milioni di persone che devono scaricare sto update, dici vebbè!...poi se lo sarebbero dovuti aspettare un boom di connessioni! Sono ancora irraggiungibili adesso
posso anche capire che la banda è quella che è, però qui più che banda internet mi sembra na banda di paese con tanto di trombone, grancassa e annessi
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti