Sull'amiga ho solo un monitor LDC, non prendo le vecchie risoluzioni

Comunque lo trovo

ikir ha scritto:Mi serve per CD32.
Sull'amiga ho solo un monitor LDC, non prendo le vecchie risoluzioni
Comunque lo trovo
Tom Cruis ha scritto:samo79 ha scritto:Mica ho capito, parte da floppy o da HD ?
Parte da HD, però appena fai il doppio click ti registra l'intero gioco su un disco virtuale in RAM, poi fa il reboot e parte da solo leggendo i dati direttamente dalla RAM!
samo79 ha scritto:Che ne direste di fare una recensione di Super Street Fighter 2 Turbo per Amiga, se avete un Amiga (Tom e Ikir e altri) lo proviamo a fondo e ne facciamo una recensione elencando pregi e difetti della conversione magari paragonandola anche alla versione PC....
samo79 ha scritto:Perchè la versione Turbo non credo sia male...sicuramente la migliore che c'è sia per Amiga che per PC
Mah meno male che ora c'è A1
Seiya ha scritto:Mah meno male che ora c'è A1
be ma tra l'A1 e il 1200 c'è una cosa in comune.
Sono entrambi obsoleti.![]()
Tienti il Duron 1200, anzi aggiornai il pc e vedrai che Amiga lo fai girare meglio su WinUAE che su un G4 1 Ghz :))
be ma tra l'A1 e il 1200 c'è una cosa in comune.
Sono entrambi obsoleti.![]()
Tienti il Duron 1200, anzi aggiornai il pc e vedrai che Amiga lo fai girare meglio su WinUAE che su un G4 1 Ghz :))
Seiya ha scritto:samo79 ha scritto:Che ne direste di fare una recensione di Super Street Fighter 2 Turbo per Amiga, se avete un Amiga (Tom e Ikir e altri) lo proviamo a fondo e ne facciamo una recensione elencando pregi e difetti della conversione magari paragonandola anche alla versione PC....
Sei un fans del gioco vero?
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite