AMIGATV ha scritto:Mi sapete dire quale la fiera amiga + importante in europa??
Pianeta Amiga, ovviamente.
Seriamente, nelle circostanze attuali, TUTTE le fiere amiga sono importanti.
kaosmaster^rbs ha scritto:Se non ricordo male o fine ottobre o fine novembre c'è lo SMAU 2004 Sicilia. Con precisione si tiene a CT.
Sarebbe carino organizzare un mini-stand per gli utenti del Sud-Italia.
Sembre in questo periodo c'è lo SMAU 2004 a milano, stesso discorso di cui sopra ma per il nord...![]()
meditate....
ZenderOne ha scritto:samo79 ha scritto:E' stata solo rimandata tranqui
Speriamo si riesca a fare entro fine anno e non, come ho sentito, a primavera 2005...
AMIGATV ha scritto:ZenderOne ha scritto:samo79 ha scritto:E' stata solo rimandata tranqui
Speriamo si riesca a fare entro fine anno e non, come ho sentito, a primavera 2005...
se lo fanno in questo periodo ci saranno 2 pianeta amiga nello stesso anno???
AMIGATV ha scritto:Infatti spero che spostano la manifestazione, mi andrebbe bene anche in emilia romagna
p.s. ikir a parma cè posto??
kaosmaster^rbs ha scritto:Se non ricordo male o fine ottobre o fine novembre c'è lo SMAU 2004 Sicilia. Con precisione si tiene a CT.
Sembre in questo periodo c'è lo SMAU 2004 a milano, stesso discorso di cui sopra ma per il nord...![]()
meditate....
Amiga-One ha scritto:kaosmaster^rbs ha scritto:Se non ricordo male o fine ottobre o fine novembre c'è lo SMAU 2004 Sicilia. Con precisione si tiene a CT.
meditate....
Io medito....ma non per sembrarti scortese![]()
ma i 4500? per uno sgabbuzzino (oooops stand) me li dai tu.
![]()
Purtroppo costa una cifra lo SMAU.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti