Prova a vedere cosa succede se booti dal CD di Win98. Forse ti chiede se ripare l'installazione. NOn hai un floppy da avvio di Win98?
Ho provato ma la procedura di installazione è un po' drastica sul da farsi... Mi dice che siccome l'hd non è stato preparato allora dovrà essere formattato... TUTTO! Compresa la partizione linux (sarà un caso o è fatta apposta così...mmm...).
Ho fatto un backup dei dati quindi posso formattare la partizione windows ma format da dos non lo posso usare finchè non definisco la partizione come FAT32. Infatti fdisk non riconosce proprio il tipo di file system e non mi permette di cambiarlo quindi dovrei cancellare la vecchia e crearne una nuova.
Le partizioni si dovrebbero invertire, ovvero linux che prima era su hda2 dovrebbe andare su hda1, no? Il mio floppy di boot di linux dovrebbe funzionare sempre?
Scusate il post un po' lungo, spero di essere stato chiaro e correggetemi se sbaglio.
Fatemi sapere che ne pensate, poi casomai provo a ricreare la partizione, installare windows e vi faccio sapere.
@TakeDown
Citazione:
... è il colmo...
Lilo è a posto, in questo momento sto usando Linux.
... MA WINDOWS NON PARTE +++++ !!!!!!!
Beh, direi allora che è un bene
Guarda, ne farei volentieri a meno ma purtroppo sto ancora imparando ed alcune cose purtroppo devo farle con quel cesso!