il futuro di Amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » mar set 07, 2004 7:58 pm

samo79 ha scritto:I prezzi poi non li fa Amiga ma li fa Eyetech,

Vero solo in parte. Circa il 50% del costo dell'A1 e' legato alla CPU e il prezzo di quest'ultima non e' di certo Eyetech a farla.

una buona mossa potrebbe essere quella di licenziare un altra società di hardware per creare una piccola concorrenza in ambito AmigaOne, non una macchina concorrente come il Pegasos :ammicca:

Idea buona, ma non tutti hanno abbastanza coraggio da investire nel mercato ICT.
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mar set 07, 2004 7:59 pm

samo79 ha scritto:
amighista ha scritto:Situazione assai tipica nel mondo dell'information technology: molti vengono pagati a cottimo (in percentuale sul venduto o sul tempo dedicato), con uno zoccolo duro di programmatori a salario fisso che coordina il tutto. La chiamano "flessibilita'", mi pare. :ammicca:

Beh più che flessibilità, direi a miracolosità, fortunamente non tutto il mondo del lavoro funziona cosi :ammicca:

Infatti parlavo dell' ICT... :mah:
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » mar set 07, 2004 8:01 pm

AMIGATV ha scritto:
I prezzi poi non li fa Amiga ma li fa Eyetech, una buona mossa potrebbe essere quella di licenziare un altra società di hardware per creare una piccola concorrenza in ambito AmigaOne, non una macchina concorrente come il Pegasos :ammicca:

allora perchè non lo fanno?? posso interpellare un altra società che in passato produceva schede accceleratrici per amiga :annu:

Italiana, spero...coi tedeschi abbiamo avuto TUTTI pessime esperienze come customer. Libero ad esempio solo a sentirli nominare diventa triste per davvero. :no:
amighista

Eroe

Messaggioda samo79 » mar set 07, 2004 8:02 pm

amighista ha scritto:Vero solo in parte. Circa il 50% del costo dell'A1 e' legato alla CPU e il prezzo di quest'ultima non e' di certo Eyetech a farla.

Si ovvio, volevo solo rispondere ad AMIGATV spiegandogli che Amiga Inc. è distaccata dal processo hardware :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Seiya » mar set 07, 2004 8:12 pm

Oh, mai sentito parlare di "doppie facce"? Il mondo è pieno di gente che dicono "tutto va bene madama la marchesa" a chi vuole sentirselo dire, mentre sotto sotto ne dicono peste e corna, ma non lo ammetteranno mai ufficialmente (vale a dire utenti pegasos

Certo che ne abbiamo sentito parlare :)
Però sono più gli utenti OS4 a dire queste cose.
E tu che hai OS4 non ti sei mai lamentato, a quanto pare ti va
tutto bene :)
Altri che hanno OS4 invece non sono così fortunati :)
Seiya

Messaggioda amighista » mar set 07, 2004 8:37 pm

Seiya ha scritto:
Oh, mai sentito parlare di "doppie facce"? Il mondo è pieno di gente che dicono "tutto va bene madama la marchesa" a chi vuole sentirselo dire, mentre sotto sotto ne dicono peste e corna, ma non lo ammetteranno mai ufficialmente (vale a dire utenti pegasos

Certo che ne abbiamo sentito parlare :)
Però sono più gli utenti OS4 a dire queste cose.

Forse per il semplice motivo che gli utenti peg sono 1 per ogni 10 utenti A1?

Seiya ha scritto:E tu che hai OS4 non ti sei mai lamentato, a quanto pare ti va
tutto bene :)

Lamentarsi delle proprie scelte (specie quelle fatte consapevolmente) è da masochisti. E io non lo sono.

Caro seya, è inutile che cerchi di provocarmi per poi farti quattro risate sul tuo canale irc con i tuoi degni compagni di merende e trovati una ragazza che e' meglio. Anzi, te lo dico subito da adesso: smettila di importunare la gente con le tue assurdità
amighista

Eroe

Messaggioda Seiya » mar set 07, 2004 11:08 pm

Caro seya, è inutile che cerchi di provocarmi per poi farti quattro risate sul tuo canale irc con i tuoi degni compagni di merende e trovati una ragazza che e' meglio. Anzi, te lo dico subito da adesso: smettila di importunare la gente con le tue assurdità

scusami :)

ho fatto una semplice constatazione..
Seiya

Messaggioda amighista » mer set 08, 2004 12:17 am

Seiya ha scritto:

scusami :)

ho fatto una semplice constatazione..

accetto le scuse. Sorpreso? :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » mer set 08, 2004 11:45 am

amighista ha scritto:Forse per il semplice motivo che gli utenti peg sono 1 per ogni 10 utenti A1?

Non penso sia vero questo, più o meno il numero di Peg e A1 per ora sia uguale, imho.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » mer set 08, 2004 2:11 pm

ikir ha scritto:
amighista ha scritto:Forse per il semplice motivo che gli utenti peg sono 1 per ogni 10 utenti A1?

Non penso sia vero questo, più o meno il numero di Peg e A1 per ora sia uguale, imho.

Mi riferivo all'italia, naturalmente... :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda AMIGATV » mer set 08, 2004 4:17 pm

io apetto questo:

Come precedentemente dichiarato, successivamente produrremo le schede A1-XC in standard micro-ATX con specifiche aggiornate (memoria DDR, altre periferiche integrate etc), soprattutto per fornire una piattaforma di sviluppo - sempre partendo dal presupposto che il µ-A1 sia un successo in termini di volumi di mercato.

traduzione nel sito: http://www.quantum-leap.it/

speriamo che escano presto :annu:
AMIGATV

Staff

Precedente

Torna a Amiga in generale