talmente grave stavolta da dover formaggiare tutto
ho deciso di passare alla MDK 10 (qualcuno di voi dirà perchè non hai cambiato distro cazzone?
) ed ho notato delle differenze positive rispetto alla 9.2 ma non tutte.
Tanto per citarne una, lopzione configura il tuo computer è molto meno chiare di quella nella precedente versione e sicneramente non so se un newbbo trovi poche difficoltà nell'usarla.
Ha molte novità tipo il mozilla 1.6 un interfaccia grafica un po diversa e devo ammettere che col nuovo kernek molte periferiche non hanno avuto problemi di riconoscimento
P.S.
Vi devo chiedere anche una cosa aMsn se istallato e poi disistallato trattiene le impostazioni della prima istallazione; quindi se io volessi ristallarlo in seguito mi riprende le vecchie impostazioni.
Arrivo al punto; ho sbagliato a impostare i caratteri del messenger e sono troopo grtandi, talmente grandi che non si vede più il tasto per cambiare il carattere e non posso farlo tornare alla normalità.
Qualcuno di voi sa come togliere le imposatzioni iniziali di amsn in modo che alla prossima istallazione il programma debba essere resettato da zero?

potevamo prenderci un caffè almeno
è l'unico modo che ho per comunicare con voi
........