una volta l'amiga era sopratutto una MACCHINA X VIDEOGIOCHI!
li potevi anche creare..con amos!



ikir ha scritto:il classico computer per artisti. Grafica, suono, potenza ma con semplicità.


MacNeo ha scritto:ikir ha scritto:il classico computer per artisti. Grafica, suono, potenza ma con semplicità.
Sembra la descrizione del Mac









ikir ha scritto:Amiga è il classico computer per artisti. Grafica, suono, potenza ma con semplicità.





The special-effects were generated with an Commodore Amiga computer.

Classic Amiga Man ha scritto:Riesumo il topic perchè ho trovato questa chicca su IMDB:
http://italian.imdb.com/title/tt0093870/triviaThe special-effects were generated with an Commodore Amiga computer.
![]()
![]()
![]()
...coltellata al cuore: quando Amiga era Amiga................
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Amiga è il classico computer per artisti. Grafica, suono, potenza ma con semplicità.
E comunque, mentre noi giocavamo con Amy, altri la usavano per fare cinema, musica, pubblicità e programmi educativi![]()
P.S. Ho ancora una vecchia rivista dove venivano elencati tutti i film dove era stata usata Amiga, uno di questi era Robocop 1, un altro era MAX-EDRUM
2°P.S. La chiamo al femminile........E' LA MIA DONNA
l'Era della competizione serrata si riavvicina...



Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti