"BUUUuuuuuuuuuu..." - l'utente fantasma

Consigli, novità, presentazioni

Re: "BUUUuuuuuuuuuu..." - l'utente fantasma

Messaggioda m3x » dom ago 15, 2004 12:14 pm

saimo ha scritto:Salve ragazzi,

mi presento al futuro: saro' l'utente piu' fantasma del forum e - vi assicuro - questa per voi sara' una gran bella fortuna :ammicca:
Al presente dico solo che sono (e ci mancherebbe!) un amighista, anche se parecchio nostalgico e perso in questo mondo di tecnologia che mi piace sempre meno... meh, basta cosi' se no comincia farvi male l'utente :eheh2:

Buona notte e a risentirci!
saimo

Ma sei ancora al "fresco" ? (inteso come temperatura :ride: ) Oppure sei tornato a climi piu' mediterranei?

Ciao
m3x

Admin

Messaggioda saimo » dom ago 15, 2004 1:54 pm

m3x ha scritto:Ma sei ancora al "fresco" ? (inteso come temperatura :ride: ) Oppure sei tornato a climi piu' mediterranei?

Ciao

Ue', Max!
E che ci fai a ferragosto davanti al computer?!? Allora sei quasi peggio di me!

Comunque, per rispondere alla tua domanda: ti dico solo che qua ci sono una decina di gradi e pioggia...
Per il rientro forse se ne parla l'anno prossimo, visto che MyOrigo e' andata gambe all'aria ed il mydevice e' destinato a rimanere invenduto (almeno e' buono per scrivere questi post).

saimo

P.S.: le faccine metticele tu perche' non le so a memoria e col suddetto mydevice non sono la cosa piu' comoda del mondo...
saimo

Eroe

Messaggioda m3x » dom ago 15, 2004 6:24 pm

saimo ha scritto:Ue', Max!
E che ci fai a ferragosto davanti al computer?!? Allora sei quasi peggio di me!

Comunque, per rispondere alla tua domanda: ti dico solo che qua ci sono una decina di gradi e pioggia...
Per il rientro forse se ne parla l'anno prossimo, visto che MyOrigo e' andata gambe all'aria ed il mydevice e' destinato a rimanere invenduto (almeno e' buono per scrivere questi post).

saimo

P.S.: le faccine metticele tu perche' non le so a memoria e col suddetto mydevice non sono la cosa piu' comoda del mondo...

Sono di passaggio... ho diviso le mie ferie in due tronconi, il primo, già avuto, dedicato alla montagna (Monte Bianco) metre il prossimo, da domani, più al Sud :ammicca:

Mi dispiace per il mydevice... :triste:

A proposito, sei già iscritto alla lista utenti AmigaOne? Questo è il link relativo:

http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.php?t=2023&start=0
m3x

Admin

Messaggioda saimo » mer ago 18, 2004 7:49 pm

m3x ha scritto:Sono di passaggio... ho diviso le mie ferie in due tronconi, il primo, già avuto, dedicato alla montagna (Monte Bianco) metre il prossimo, da domani, più al Sud :ammicca:

Ah, allora mi sa proprio che questa risposta e' arrivata troppo tardi...
Beh, goditi le vacanze alla facciaccia mia!

m3x ha scritto:Mi dispiace per il mydevice... :triste:

Guarda, mi sembra incredibile che un prodotto cosi' non si riesca a vendere. Quando l'ho portato in Italia i miei amici hanno sbavato per una settimana!
Qui ci sono giri e raggiri... comunque, io avrei chiuso con questo lavoro entro un annetto lo stesso (credo) per mia scelta.

m3x ha scritto:A proposito, sei già iscritto alla lista utenti AmigaOne? Questo è il link relativo:

http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.php?t=2023&start=0

No, non sono iscritto... ora vado a guardare.

Ciao!
saimo
saimo

Eroe

Precedente

Torna a Amiga News.it