Richiesta: codici sorgente di AB3D II

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » mer lug 21, 2004 10:43 am

@moly

Da quello che sono sono molto instabili quelle patch, da quello che ho letto in giro.

@riko

Il silenzio..... :semo:
ikir

Admin

Messaggioda Seiya » mer lug 21, 2004 1:37 pm

Esistono già delle patch, non molto legali credo, sempre su aminet che permettono di sfruttare il 68040 e Cybergraphics (funge benino pure con WinUAE e P96).

si ce ne sono un paio di patch.

Una è quella che ha scritto uno svedese, filandese, cmq di quelle parti, mi pare Akkinen (se si scriveva così) migliorando notevolemte le c2p del gioco.
Il gioco uscito dalle mani dei Team17, fatto di fretta e furia, aveva delle c2p veramente fatte male, molto lente, addiritura il gioco era stato oggetti di critiche pesanti dalla Comunita Amiga.
Il tipo ha praticamente riscritto le c2p regalando prestazioni più che doppie dallo 030 in su.

Poi c'è la patch su aminet per usare il gioco che era AGA only su schede grafice P96/CGX.
Pare funzioni molto bene anche.
Seiya

Messaggioda riko » mer lug 21, 2004 5:30 pm

ikir ha scritto:@riko

In ghe senso?
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda amighista » mer lug 21, 2004 8:46 pm

ikir ha scritto:Il porting è un lavoro queasi impossibile in questo caso.

Ho sentito centinaia di volte che il codice di AB3D2 è scritto in modo confusionario e tutt'altro che facile da portare anche su OS4.

Dunque non illudetevi. Anzi non sperateci proprio, al massimo riceveremo una sorpresa.

Per adesso abbiamo Duke3D e Quake nativi OS4 meglio che niente.

Male che vada si puo' sempre recuperare qualcosa per ricostruire le textures necessarie ad un mod per quake... :annu:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » gio lug 22, 2004 12:27 pm

riko ha scritto:
ikir ha scritto:@riko

In ghe senso?

Intendevo che non hai ricevuto risposte :scherza:
ikir

Admin

Messaggioda riko » gio lug 22, 2004 2:58 pm

ikir ha scritto:Intendevo che non hai ricevuto risposte :scherza:

in effetti... tanto appena m3x viene in chat lo costringo a rispondere :scherza: :scherza: :scherza:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » ven lug 23, 2004 12:58 am

ikir ha scritto:@moly

Da quello che sono sono molto instabili quelle patch, da quello che ho letto in giro.

@riko

in fatti... io avevo provato la patch per la scheda grafica quando avevo preso la voodoo ma quando avviavo il gioco poi crashava.. invece la prima patch fatta dal finlandese mi permetteva di lanciare il gioco dal workbench che altrimenti con l' installer del team 17 non partiva..

sarebbe bello utilizzare il motore di quake 1 o 2 e fare un restiling del gioco una sorte di edizione deluxe.. che ne dici? proviamo a promuovere questa idea ? facciamo una versione deluxe del primo e del secondo episodio !! :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda moly » ven lug 23, 2004 2:35 pm

Strano, a me le patch funzionavano benino :riflette: e senza non sarei riuscito a giocarci decentemente sul mio (ex) mefitico 68040 a 25MHz, e per di più senza sfruttare le risoluzioni grafiche della mia BVision...crash anomali non me ne ha mai dati, tanto che ero quasi riuscito a finire il gioco prima che la BPPC morisse.
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale