Amishots

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda afxgroup » lun lug 12, 2004 8:01 pm

andcar ha scritto:non ho capito una cosa..... :figooo: . Ma è per Amiga 68k??

:no: nono. è per AmigaOS4
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda afxgroup » mer lug 14, 2004 10:46 am

Effettivamente ikir quel problema si verifica. Solo che dato che sto facendo cento cose insieme per questo programma e dato che mi sta facendo incazzare e non poco il C.. avrà priorità bassa.. :riflette:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mer lug 14, 2004 11:27 am

afxgroup ha scritto:Effettivamente ikir quel problema si verifica. Solo che dato che sto facendo cento cose insieme per questo programma e dato che mi sta facendo incazzare e non poco il C.. avrà priorità bassa.. :riflette:

Non preoccuparti, sono felice di fara da cavia per i tuoi progetti :-) Quando vuoi che ti provi qualcosa dimmelo :ammicca:

Per il resto il programma funziona bene. Potresti prima fare un readme che spiega il possibile bug e consigliare di backuppare wbpattern.prefs.

Ps: bello l'avatar :-D

NOTA: io e afxgroup abbiamo continuato la discussione su AW.net, esattamente qui:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 4&forum=14
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » mer lug 14, 2004 11:32 am

ikir ha scritto:Non preoccuparti, sono felice di fara da cavia per i tuoi progetti :-) Quando vuoi che ti provi qualcosa dimmelo :ammicca:

Per il resto il programma funziona bene. Potresti prima fare un readme che spiega il possibile bug e consigliare di backuppare wbpattern.prefs.

mmm.. preferisco cercare di risolvere il problema. Adesso sto cercando di risolverne uno più annoso e penso molto più problematico ma grazie a quei capoccioni di Amigaworld penso di riuscire a risolevere anche questo.. :annu:
Presto comunque una nuova beta. Spero entro questo fine settimana

ikir ha scritto:Ps: bello l'avatar :-D

Eh lo so.. il mio cruccio è quello di essere arrivato al 99° livello e non averlo mai finito.. :ultraincaz:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mer lug 14, 2004 11:35 am

afxgroup ha scritto:Eh lo so.. il mio cruccio è quello di essere arrivato al 99° livello e non averlo mai finito.. :ultraincaz:

Ah ah ah ah ah :ahah:

Dai....... adesso hai pure xMame per una rivincita (puoi sempre usare i crediti infiniti LOL).
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » mer lug 14, 2004 11:49 am

ikir ha scritto:
afxgroup ha scritto:Eh lo so.. il mio cruccio è quello di essere arrivato al 99° livello e non averlo mai finito.. :ultraincaz:

Ah ah ah ah ah :ahah:

Dai....... adesso hai pure xMame per una rivincita (puoi sempre usare i crediti infiniti LOL).

beh a quel punto lo giocherei sull'amiga.. con i crediti infiniti non c'è gusto.. mi ricordo che con un mio amico eravamo diventati così bravi che facevamo paura.. :wow:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mer lug 14, 2004 12:03 pm

Si intendo su Amiga....ONE con xMAME... va che è una meraviglia (uso la gui).

Con 5 inserisci i gettoni buahahahaah! una sala giochi a portata di tastiera :ahah:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale