Lecta ha scritto:Io non so che configurazioni e che versioni dei file del SO fossero usati a Udine, però eventuali rallentamenti potrebbero dipendere da quello che ho scritto prima.
Sul MicroA1 c'erano installati i componenti piu' recenti in mano agli sviluppatori, inclusi i driver Radeon PPC (a meno che non abbia capito male). Max ha detto che c'erano moduli che avevano solo poche ore di vita alle spalle! Sull'altro A1 di Soft3 e su quello di VW non so bene che configurazione ci fosse, perche' girava SW che o non c'era o non funzionava con la Pre-Release.
Comunque AOS4 non girava affatto male, pero' una differenza col video mi pare evidente... Per questo chiedevo. Su AmiPDF l'arcano e' svelato, in generale mi rinfranca scoprire che le mie impressioni non erano causate dal vino offerto!
Evitiamo ipotesi di complotti o taroccamenti soprattutto se non possono essere minimamente dimostrati, non ne abbiamo proprio bisogno... (ok, so che la tua era una battuta però altri commenti che ho sentito in giro erano seri e mettevano in dubbio la veridicità del video senza fornire uno straccio di prova).
Sai, dopo il precedente filmato che ha messo in giro, la sua credibilita' l'ha ammazzata da solo agli occhi di molti... Mentre non ho problemi a credere a quello che dite tu o Max, prendo con le pinze cio' che mi viene proposto da un fanatico come quello, tutto qui. E non sono l'unico. Ma l'ha voluto lui...
Saluti,
Andrea