samo79 ha scritto:Non so se ci avete fatto caso, ma su uno dei forum ludici più importanti in Italia cioè quello di TGM-online, non c'è nessuno che parla dei nuovi amiga, ignoranza o menefreghismo ?...beh spero la prima....in ogni caso apro un bel topic, con tanto di sondaggio....poi magari vi so dire come la pensa la comunità più grande di videogiocatori italiani !
samo79 ha scritto:Non so se ci avete fatto caso, ma su uno dei forum ludici più importanti in Italia cioè quello di TGM-online, non c'è nessuno che parla dei nuovi amiga, ignoranza o menefreghismo ?...beh spero la prima....in ogni caso apro un bel topic, con tanto di sondaggio....poi magari vi so dire come la pensa la comunità più grande di videogiocatori italiani !
samo79 ha scritto:Non sei l'unico, io l'ho presa per anni TGM per quelle 2-3 paginette....chissà perchè oggi l'unico amighista che lavorava in XENIA che si fa sentire è il Paolone...
P.S.
Grazie per il voto Riccardo
Tom Cruis ha scritto:samo79 ha scritto:Non sei l'unico, io l'ho presa per anni TGM per quelle 2-3 paginette....chissà perchè oggi l'unico amighista che lavorava in XENIA che si fa sentire è il Paolone...
P.S.
Grazie per il voto Riccardo
Pure io prendevo la rivista per quelle poche paginette e per il CD che conteneva un sacco di demo per Amiga e tanti MOD musicali per protraker.![]()
Mi ricordo l'articolo di Trapped con le prime texture e lensflare e la recensione della mitica Blizzard 1260!
Loro dicevano che con quella scheda l'Amiga andava a velocità Warp
mastrone ha scritto:mi sapete dire dove devo andare, per dare la mia opinione sul sondaggio
di TGM?.
mastrone ha scritto:grazzie per l'url,ho votato ovviamente l'1 dato che il progettol otrovo interessante,cmq non sono proprio nuovo,anche seè la prima volta che scrivo,è da parecchio che seguo le vostre discussioni.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti