Avete un canale irc su Azzurra??

Consigli, novità, presentazioni

Avete un canale irc su Azzurra??

Messaggioda Carmageddon » gio mag 13, 2004 10:20 pm

Ho cercato dappertutto sulla home e sul forum ma non ho trovato collegamenti a qualche chat. Esiste un vostro canale (ma vedo che #iksnet non è registrato)? O semplicemente joinate sul già esistente #amiga?
Immagine
*the best pedestrian is a dead pedestrian*
Carmageddon

Amico

Messaggioda sHaDy » gio mag 13, 2004 11:39 pm

Non c'è un canale dell'iksnet e credo che non ci sarà ancora per un po' di tempo. Comunque cerca in questa sezione del forum tra i vecchi topic, si era già parlato di creare una chat.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda RadomE » ven mag 14, 2004 10:27 am

La chat esisteva, l'aveva creata JohnOne... :riflette:
Abbiamo sempre avuto l'idea di mettere un canale IRC sul nostro server ma per questioni (in principio) di sicurezza abbiamo sempre rinunciato...
Secondo me si potrebbe fare, e la parola va ad electric_g che aveva preso in mano il progetto... :ammicca:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » ven mag 14, 2004 3:32 pm

La chat ci sarà presto, direttamente sul nostro server. Purtroppo il tempo che abbiamo per lavorare al sito e ai progetti è limitato.
ikir

Admin

Messaggioda Carmageddon » ven mag 14, 2004 3:35 pm

Piccolo suggerimento: perché esporre il vostro server quando c'è già Azzurra bella e pronta? :ammicca:
[non sono dello staff di Azzurra, è solo perché così non occorre aprire altri server quando lancio il client irc ^^]
Immagine
Carmageddon

Amico

Messaggioda RadomE » ven mag 14, 2004 7:18 pm

L'idea di Carma mi pare buona, effettivamente neanche le mail sono gestite dal nostro amigozzo... :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » ven mag 14, 2004 9:13 pm

RadomE ha scritto:L'idea di Carma mi pare buona, effettivamente neanche le mail sono gestite dal nostro amigozzo... :riflette:

Vedremo pure questo, visto che Aruba ognitanto ... ehm.. non è all'altezza diciamo.
ikir

Admin

Messaggioda riko » ven mag 14, 2004 9:22 pm

RadomE ha scritto:L'idea di Carma mi pare buona, effettivamente neanche le mail sono gestite dal nostro amigozzo... :riflette:

leggi su interno...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda RadomE » sab mag 15, 2004 2:53 pm

Si ho letto...però fa comodo una cosa provvisoria e che comunque sia abbastanza sicura.
RadomE

Eroe

Messaggioda Trix180 » sab mag 15, 2004 6:07 pm

RadomE ha scritto:Si ho letto...però fa comodo una cosa provvisoria e che comunque sia abbastanza sicura.

Per Anubics lo avevamo fatto non richiede molto tempo ... certo che farne una deve essere + divertente
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda sHaDy » dom mag 16, 2004 2:43 pm

Comunque irc non mi piace ci sono troppi minchioni :no:
sHaDy

Maestro

Messaggioda amighista » dom mag 16, 2004 4:55 pm

sHaDy ha scritto:Comunque irc non mi piace ci sono troppi minchioni :no:

concordo. comunque azzurra ha il pregio di avere una struttura interna che diciamo cosi, "previene" i takeover, tramite i noti chanserv e nickserv. aggiungiamo un piccolo eggdrop modificato all'uopo e il gioco e' fatto. :annu:
amighista

Eroe

Messaggioda Carmageddon » mar mag 18, 2004 11:54 am

amighista ha scritto:comunque azzurra ha il pregio di avere una struttura interna che diciamo cosi, "previene" i takeover, tramite i noti chanserv e nickserv. aggiungiamo un piccolo eggdrop modificato all'uopo e il gioco e' fatto. :annu:

Mi hai tolto il reply di bocca =)
Ma irc è messa meglio di mille altre chat; tutto il mondo è paese, e come nella realtà, anche in qualunque chat ci sono i corretti, i così così e le teste di min...

Ma se ciascuno si registra il proprio nick e fa l'identify, e il founder setta il canale +ps e sceglie con oculatezza gli op, è più difficile vedere lameroni ;)
E se qualcuno nonostante tutto riesce ad affacciarsi...ci sono i nostri amici kick, ban, akick! :ride: Fortunatamente, la maggior parte di loro non sa come rientrare dopo un semplice ban.
[è naturale che non esiste un circuito protetto al 100%, ma perfino in un canale ad elevato transito di lameracci, io e gli altri op riusciamo ancora ad avere la meglio! :felice:]

Su Azzurra tentar non nuoce, si può fare e disfare con un click (del resto, sono convinta che tutti voi lo sappiate meglio di me :D), poi decidete voi ^^
Immagine
Carmageddon

Amico

Messaggioda RadomE » mar mag 18, 2004 2:50 pm

Per me si può fare!
Invito lo staff in interno per deliberare... :annu:
RadomE

Eroe

Messaggioda sHaDy » gio mag 20, 2004 6:55 pm

Carmageddon ha scritto:[è naturale che non esiste un circuito protetto al 100%, ma perfino in un canale ad elevato transito di lameracci, io e gli altri op riusciamo ancora ad avere la meglio! :felice:]

Mi sembrava di averti già visto... bah, quello è il chan con più lamer/idioti/rompiballe sul globo :scherza:
sHaDy

Maestro

Prossimo

Torna a Amiga News.it