A me è piaciuto tantissimo!

E' davvero fatto bene e poi ha un'alta longevità!
Davvero gran bel gioco d'azione in un'ambientazione anni '30 negli States!
RaDoMe ha scritto:Lo so non è proprio nuovo come gioco ma chi è che l'ha provato?
A me è piaciuto tantissimo!![]()
E' davvero fatto bene e poi ha un'alta longevità!
Davvero gran bel gioco d'azione in un'ambientazione anni '30 negli States!
NoNaMe ha scritto:anche se il pc ha dei requisiti molto alti non riesci mai ad ottenere le massime prestazione senza che scatti almeno un pochino.
Blackfede ha scritto:Cmq confermo, sul mio P4 2GHz 512Mb ram GeForce4MX 440 64Mb, a 1024x768, se non attivo la compressione texture mi scatta![]()
Quello stano è che con la compressione texture attiva e risoluzione 800x600 mi scatta ancora più che 1024x768 senza compressione...![]()
Andrew586 ha scritto:Ah mi son scordat che scatta anche con una 9700...
...quindi è la programmazione del gioco che è fatta da cani...![]()
![]()
-TURRICAN- ha scritto:c'e anche da dire che i modelli presenti mentre si gioca sono molti...cosi' anche gli edifici....e la citta' e gigante...quindi e' nrmale che scatti!
ma nel caso...di..nn ricortdo chi...quello che aveva la geforce 4...beh...potrebbe essere una cosa legata a te..perche' ho degli amici...a cui nn scatta....e hanno i computer come i vostri!!
quindi potrebbe essere un errore personale chissa'......nn credo che il gioco sia fatto da cani...!
ciao!
-TURRICAN- ha scritto:...quindi potrebbe essere un errore personale chissa'......nn credo che il gioco sia fatto da cani...!
ciao!
Andrew586 ha scritto:Non intendo dire che il gioco fa schifo, dico solo che la programmazione è stata fatta male e quindi risulta molto pesante.
RadomE ha scritto: io ho un AMD 1800+ e una Radeon 7500 a 32Mb
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite