Sti virus de mi...a

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Tom Cruis » gio mag 06, 2004 6:09 pm

Blackfede ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Io con McAfee al lavoro sto reggendo bene i colpi!
Certo che lo aggiorno una volta al giorno e tengo settato tutto al massimo, anche la scansione Euristica che ti prova ad individuare possibili virus non ancora scoperti, o cmq non nella lista, e l'identifica comparandoli con virus che si comportano allo stesso modo e che sono già noti. :sburla:

Si ma il PC lo usi? o lo lasci "vivere" facendogli fare la scansione euristica??? :ahah: :ahah: :ride:

UHE BAGAROSPO :inca: , non lancio la scansione ma lo lascio attivo in modo che mi controlla ogni singolo file o programma che sto attivando o che passa per lu PECCCEEE per pura casualità!
Diciamo che oltre a fare un controlllo in base alla sua lista, contralla anche euristicamente che minc#ia di file sta passando tra le fauci del mio mouse. :ride:
La scansione GLOBBALE la faccio ogni tanto o quando girano ste cacche di Sasser! :skull:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda RadomE » gio mag 06, 2004 6:16 pm

bmwista ha scritto:Comunque sto sasser è codigno...

:ahah:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda riko » sab mag 08, 2004 4:21 pm

Tom Cruis ha scritto:UHE BAGAROSPO :inca: , non lancio la scansione ma lo lascio attivo in modo che mi controlla ogni singolo file o programma che sto attivando o che passa per lu PECCCEEE per pura casualità!
Diciamo che oltre a fare un controlllo in base alla sua lista, contralla anche euristicamente che minc#ia di file sta passando tra le fauci del mio mouse. :ride:
La scansione GLOBBALE la faccio ogni tanto o quando girano ste cacche di Sasser! :skull:

e` triste... ma alla fine funziona cosi`... o antivirus a manetta o cazzi...
io sono farei fatica ad accettare di dover sacrificare potenza di calcolo e risorse ad un antivirus... molto meglio non averne bisogno :scherza: :scherza: :scherza: :scherza:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda riko » sab mag 08, 2004 6:06 pm

RadomE ha scritto:
bmwista ha scritto:Comunque sto sasser è codigno...

:ahah:

:boing: :boing: :boing: :boing:
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Carmageddon » gio mag 13, 2004 4:47 pm

Ma sono solo io che ho cu...fortuna? anni di win 3.11, Millennium, ed ora Xp...mai visto un virus in vita mia...non ho firewall..non ho antivirus...sarà che io vado sempre sugli stessi siti....ma comunque da un po' di tempo sto seguendo questa prassi: se ho voglia di stare offline booto Windows, se voglio stare online booto Linux; Outlook Express l'ho mandato in pensione, uso Mozilla Mail, fatelo anche voi! :)
Immagine
*the best pedestrian is a dead pedestrian*
Carmageddon

Amico

Messaggioda RadomE » gio mag 13, 2004 9:33 pm

Carma da quando ho l'ADSL con XP se non metto su firewall e antivirus mi becco il blaster ed altre schifezze senza manco aprire il browser :triste:
(non esagero) :no:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Carmageddon » gio mag 13, 2004 10:23 pm

E' pazzesco °_°
Ho comunque sentito più persone dire di averlo beccato appena acceso il loro PC nuovo di fabbrica °_°
Si vede che ho qualche santo che mi protegge; se volete vi benedico il PC! :felice:
Immagine
Carmageddon

Amico

Messaggioda riko » gio mag 13, 2004 11:21 pm

RadomE ha scritto:Carma da quando ho l'ADSL con XP se non metto su firewall e antivirus mi becco il blaster ed altre schifezze senza manco aprire il browser :triste:

E te credo...
Win e` talmente avanti che ha pure l'aggiornamento automatico dei virus. (c)
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda sHaDy » gio mag 13, 2004 11:31 pm

riko ha scritto:
RadomE ha scritto:Carma da quando ho l'ADSL con XP se non metto su firewall e antivirus mi becco il blaster ed altre schifezze senza manco aprire il browser :triste:

E te credo...

:ahah: :ahah: :ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda RadomE » ven mag 14, 2004 10:29 am

Carmageddon ha scritto:Si vede che ho qualche santo che mi protegge; se volete vi benedico il PC! :felice:

Grazie ma mi aveva a suo tempo salvato il culo un simpatico pinguino e da allora me lo continua a parare :eheh2:
RadomE

Eroe

Messaggioda Carmageddon » ven mag 14, 2004 1:04 pm

Infatti è quello che faccio anch'io ^^
Due PC, quattro sistemi, due per parte, equilibrio perfetto =)

Io credo che non bisogna per forza demonizzare Windows o comunque schierarsi tutto da una parte o dall'altra: per me due sistemi sono sempre meglio di uno, c'è del buono in entrambi ^^
Immagine
Carmageddon

Amico

Messaggioda samo79 » ven mag 14, 2004 3:07 pm

E te credo...

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda riko » ven mag 14, 2004 6:19 pm

Carmageddon ha scritto:Io credo che non bisogna per forza demonizzare Windows o comunque schierarsi tutto da una parte o dall'altra: per me due sistemi sono sempre meglio di uno, c'è del buono in entrambi ^^

beh, al momento non sono ancora riuscito a lanciare windows come demone... ha la stramaledetta tendenza a voler girare in foreground...

a parte questo il tuo discorso e' equilibrato. e lo condividerei se win non avesse una maggioranza di mercato cosi' schiacciante da ''mettere in pericolo'' gli altri sistemi.
Non solo... ma ogni invasione virale su larga scala di windows, crea disservizi a tutti.
Sono d'accordo. Windows non e' il male. Le politiche commerciali di Microsoft pero' si. :ahah: :scherza:
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda RadomE » ven mag 14, 2004 7:57 pm

riko ha scritto:beh, al momento non sono ancora riuscito a lanciare windows come demone... ha la stramaledetta tendenza a voler girare in foreground...

NO COMMENT :eheh2:
RadomE

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » lun mag 17, 2004 4:38 pm

Carmageddon ha scritto:Ma sono solo io che ho cu...fortuna? anni di win 3.11, Millennium, ed ora Xp...mai visto un virus in vita mia...non ho firewall..non ho antivirus...sarà che io vado sempre sugli stessi siti....ma comunque da un po' di tempo sto seguendo questa prassi: se ho voglia di stare offline booto Windows, se voglio stare online booto Linux; Outlook Express l'ho mandato in pensione, uso Mozilla Mail, fatelo anche voi! :)

Devi calcolare il concentrato di ormoni maschili che stanno scrivendo in questo forum....chi lo sa che tipi di siti web bazzicano sti scellerati! :ride:
Le infezioni prese qui da me al lavoro erano tutte di tipo...SITO XXX :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi