Windows Media su Linux!!!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Windows Media su Linux!!!

Messaggioda andrewxx » ven apr 30, 2004 6:46 pm

Sono sconcertato :wow: :wow:
leggete QUA
Webmaster of AWNET
andrewxx

Niubbo

Messaggioda Blackfede » ven apr 30, 2004 7:01 pm

Si ma spero che non abbiano dovuto pagare... :riflette:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Re: WINDOWS MEDIA SU LINUX!!!

Messaggioda riko » ven apr 30, 2004 7:01 pm

andrewxx ha scritto:Sono sconcertato :wow: :wow:
leggete QUA

Beh... sarebbe dovuto accadere prima o poi...
piuttosto mi spiace che siamo costretti a cio`...
trovo un peccato quando i contenuti sono rilasciati in un formato non liberamente fruibile...
:ride: :ride:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Trix180 » ven apr 30, 2004 9:01 pm

A me in fondo sembra una mezza notizia, infondo se il player si limita ad un Add-On a xine per leggere wma non è diverso dallo stesso xine che legge un rm o un ram, l' unica notizia sta nel fatto che wma è della MS e Turbolinux deve sganciare della pecunia sempre a MS... (con VLC si possono gia' sentire i wma :ahah:)
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda riko » ven apr 30, 2004 9:09 pm

Blackfede ha scritto:Si ma spero che non abbiano dovuto pagare... :riflette:

hanno pagato ;)
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda riko » ven apr 30, 2004 9:12 pm

Trix180 ha scritto:A me in fondo sembra una mezza notizia, infondo se il player si limita ad un Add-On a xine per leggere wma non è diverso dallo stesso xine che legge un rm o un ram, l' unica notizia sta nel fatto che wma è della MS e Turbolinux deve sganciare della pecunia sempre a MS... (con VLC si possono gia' sentire i wma :ahah:)

ah.. qui VLC non funge benissimo... vabbe`...

comunque la cosa nuova e` che abbiano pagato, e che lo faccia in modo ''legale''.

In teoria xine e compagni non 'potrebbero'... o meglio forse c'e` una qualche libreria oopen source che lo fa (e infatti avevo problemi con i wma9), ma resta il fatto che molti usano sostanzialmente delle .dll di windows, per cui non c'e` licenza ( a meno di non possedere la licenza di windows, suppongo ).

un enrico che continua a chiedersi come nel 2004 ci sia gente che continui a scegliere wmv quando perfino lo standard de facto e` mp3.
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda sHaDy » ven apr 30, 2004 10:23 pm

Non so che pensare se sia un bene o un male... :riflette:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda Trix180 » ven apr 30, 2004 11:22 pm

riko ha scritto:comunque la cosa nuova e` che abbiano pagato, e che lo faccia in modo ''legale''.

Si ccerto sembra infatti che turbolinux in giappone lo vendano preistallato su HP, chiaro che dovevo pagarsela la licenza ... pero' insomma non ci vedo ne da gridare alleluia ne allo scaandalo, poi come dici te ecchi li usa i wma wmv wmbghv (Windows Media Bill Gates's Home Video)
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda sHaDy » sab mag 01, 2004 5:16 pm

Trix180 ha scritto:
riko ha scritto:comunque la cosa nuova e` che abbiano pagato, e che lo faccia in modo ''legale''.

Si ccerto sembra infatti che turbolinux in giappone lo vendano preistallato su HP, chiaro che dovevo pagarsela la licenza ... pero' insomma non ci vedo ne da gridare alleluia ne allo scaandalo, poi come dici te ecchi li usa i wma wmv wmbghv (Windows Media Bill Gates's Home Video)

Sì, penso tu abbia ragione.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda ikir » lun mag 03, 2004 3:08 pm

Non c'è nulla di male ad acquistare una licenza secondo me, o venderla. Invece mi sembra strano che molti si appoggino al Windows Media :riflette:
ikir

Admin

Messaggioda riko » lun mag 03, 2004 11:04 pm

ikir ha scritto:Non c'è nulla di male ad acquistare una licenza secondo me, o venderla. Invece mi sembra strano che molti si appoggino al Windows Media :riflette:

appunto... era quello che cercavo di dire.. anche se in modo alquanto meno reader-friendly. nei forum su linux, cerco di mantenere lo stesso spirito guida...
-enrico

riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi