P.S. Scusa guruman non voglio infierire dati gli ultimi fatti che ti sono accaduti, spero che ti rimborsino il tutto dato che era un pacco assicurato
Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman. Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne?
amighista ha scritto:Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman. Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne?
Te lo posso dire io: l'impazienza. Stato d'animo che alla fine non paga.
Joe ha scritto:amighista ha scritto:Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman. Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne?
Te lo posso dire io: l'impazienza. Stato d'animo che alla fine non paga.
Si ma è sempre un investimento economico.. non credo che poi si compreranno anche A1..
Joe ha scritto:Ciao, rivolgo questa domanda in particolare a Elektro_Fabius e guruman.
Cosa vi ha spinto a scegliere un Pegasos ad un'AmigaOne? Occhio, non voglio generare flames.. ricordo che Elektro aspettava molto A1 e adesso ha preso un Pegasos (congratulazioni). Vi siete rotti di aspettare OS4? O c'è dell'altro?
P.S. Scusa guruman non voglio infierire dati gli ultimi fatti che ti sono accaduti, spero che ti rimborsino il tutto dato che era un pacco assicurato
guruman ha scritto:Ovviamente lo spero vivamente anch'io... proprio quando ero riuscito a fare l'ordine (che volevo fare gia' da molto tempo, ma, per un motivo o per l'altro, non mi era mai stato posssibile), mi e' caduta sta' mazzata sulla testa...
Saluti,
Andrea
ikir ha scritto:
Secondo me siamo anche fortunati ad avere più di una scelta, non trovate?
samo79 ha scritto:Io non vedo un futuro roseo per due piattaforme per un solo mercato, spero che MOS si distacchi definitivamente dal mercato Amiga creandosi un mercato suo, considerando cmq che OS4 e MOS saranno incompatibili penso che le cose andranno alla fine verso questa direzione
samo79 ha scritto:Beh per la grafica, MUI c'è anche su OS4
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti