Tutti i livelli sono stati alzati. Comunque i messaggi che restano sono quelli nelle sezioni informatiche 
Tutti i livelli sono stati alzati. Comunque i messaggi che restano sono quelli nelle sezioni informatiche 

dadda87 ha scritto:Mi mancano 200 post per diventare maestro...
Adesso mi metto al lavoro...
Pure io..vediamo di fare qualche post inutile..

ikir ha scritto:Turrican non è certo la nostra priorità. Comunque no ncentsno quello di phpbb e quelli che hanno fatto lo script nonsi danno una spiegazione. Risolvere il problema penso sia semplice ma purtroppo non ho il tempo materiale per farlo ora.
Dicono tutti cosi'!

sHaDy ha scritto:Vorrei fare una richiesta (evito comunque di aprire un post apposito). Sarebbe possibile per voi divinità che vegliate su noi utenti fare in modo che i messaggi che si inseriscono per commentare news o sondaggi contribuiscano a far salire i livelli utente? Sarebbe bello no? Poi se non è fattibile amen.

sHaDy ha scritto:Vorrei fare una richiesta (evito comunque di aprire un post apposito). Sarebbe possibile per voi divinità che vegliate su noi utenti fare in modo che i messaggi che si inseriscono per commentare news o sondaggi contribuiscano a far salire i livelli utente? Sarebbe bello no? Poi se non è fattibile amen.

Tom Cruis ha scritto:Ora parlerò a mo di vecchio prete orartore...![]()
Cari ragazzi...........ma è così importante per voi aumentare questo benedetto rank?
E' il fine ultimo per cui voi postate su questo forum?
Una gara?
Penso proprio di no e quindi so per certo che conosciate già la risposta.![]()
P.S. Parlo al plurarle perchè questo è un argomento che tocca in tanti e ci terrei a far capire che il rank è l'ultima ruota del carro di questo forum, più importanti sono i contenuti e le persone che lo visitano.![]()
Meglio poco ma buono che tanto e caotico

In genere i commenti delle news sono importanti per vari motivi e andrebbero conteggiati.
Tom Cruis ha scritto:sHaDy ha scritto:Vorrei fare una richiesta (evito comunque di aprire un post apposito). Sarebbe possibile per voi divinità che vegliate su noi utenti fare in modo che i messaggi che si inseriscono per commentare news o sondaggi contribuiscano a far salire i livelli utente? Sarebbe bello no? Poi se non è fattibile amen.
Ora parlerò a mo di vecchio prete orartore...![]()
Cari ragazzi...........ma è così importante per voi aumentare questo benedetto rank?
E' il fine ultimo per cui voi postate su questo forum?
Una gara?
Penso proprio di no e quindi so per certo che conosciate già la risposta.![]()
P.S. Parlo al plurarle perchè questo è un argomento che tocca in tanti e ci terrei a far capire che il rank è l'ultima ruota del carro di questo forum, più importanti sono i contenuti e le persone che lo visitano.![]()
Meglio poco ma buono che tanto e caotico

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti