Zone Allarm

Tutta l'informatica

Zone Allarm

Messaggioda elektro_fabius » gio apr 01, 2004 5:21 am

Per la prima volta ho installato ZA...ogni due secondi blocca qcosa..incredibile...

In particolare c'è un file .exe che blocca appena parte il pc...che diavolo sarà?

spoolsv.exe in win/system32 mi pare.... :skull:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Darkon » gio apr 01, 2004 5:27 am

In se per se è perfettamente normale ma se non erro è un file che attiva altre funzioni quindi probabilmente lo blocca perchè c'è qualcosa che si sta per eseguire di non buono!
GOD IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD
Darkon

Esperto

Messaggioda sHaDy » gio apr 01, 2004 7:22 am

Comunque è normale che ogni 2 secondi segnali qualcosa. E' abbastanza paranoico. Per quanto riguarda l'exe boh! O è infettato o semplicemente lo stupido ZA lo riconosce come virus...
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda Darkon » gio apr 01, 2004 8:07 am

+ che altro lo devi settare lo ZA perchè altrimenti ti domanda se accettare o meno su tutti... quando ti domanda devi accettare o no e dire che si ricordi di quello che hai optato e dopo un po' non ti domanda + niente. Però se rispondi male e non gli fai accettare le cose che ti servono poi navighi male.

spoolsv è un file che fa da ponte dal pc alla stampante. Quindi in teoria è abbastanza strana sta cosa... che lo esegue all'avvio è piuttosto normale.

A volte a me è bastato pulire i registri di sistema per ovviare a questi problemi per esempio giusto 2 gg fa avevo un spyware che mi aveva creato confusione e all'avvio mi dava un errore su spollsv e su una dll... è bastato ripulire il sistema e tutto è tornato normale.
GOD IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD
Darkon

Esperto

Messaggioda RadomE » gio apr 01, 2004 5:50 pm

Io su Win uso ZA lite perchè il Pro m'incasinava parecchio il sistema: ad esempio un giorno non mi faceva + vedere le immagini nel web o scaricare .zip pur avendolo settato correttamente. :no:
A electric_g ha bloccato inspiegabilmente le connessioni locali ethernet :wow:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding