Darkon ha scritto:
Molto meglio tutti anonimi che solo alcuni anonimi!!!
Darkon ha scritto:Per quanto riguarda pedofili e similari ti do ragione ma con un SE!!!
Se adesso vai su winMX e cerchi qualcosa di pedofilo o su qualsiasi altro programma quanto ci scommetti che trovi + roba di quanta ne riusciresti a scaricare stando connesso 24 ore su 24 per un mese!?
Allora... rinuncio alla privacy ma fermate sta gente? Ok mi sta bene peccato che ne prendono uno ogni tanto... giusto per far qualcosa a quanto pare. E poi per il resto dei migliaia non si fa niente! Allora tanto vale lasciar perdere e percorrere altre vie. Tanto uno su mille che nel 99% dei casi non è l'esecutore materiale ma solo uno che scarica quelle robe sai che differenza.
E per altra gente che commette reati non si fa niente specilmente quando è lo stesso stato o peggio ancora determinate ditte che hanno interesse a spiare! Questo è incettabile. Loro anonimi e al disopra delle leggi? NO non mi sta + bene! Allora tutti anonimi.
Darkon ha scritto:
Ora.. mi domando, se qualsiasi utente come siamo noi riesce a vedere queste robe disponibili epr il download anche la polizia riesce a vederle e come mai non fa nulla??? O solo azioni isolate???
elektro_fabius ha scritto:Mah..non so che dire...infondo se si pensa che non riescono (secondo me nn vogliono) beccare uno come BinLaden (sempre che esista)...
elektro_fabius ha scritto:Mah..non so che dire...infondo se si pensa che non riescono (secondo me nn vogliono) beccare uno come BinLaden (sempre che esista)...eppure servizi segreti tipo quelli americani hanno a disposizione satelliti capaci di guardarci dentro casa...![]()
Non so proprio...
Però tutto 'sto controllo secondo me,nn è troppo giusto...perchè devono sapere che io ora sono su questo sito,ad esempio?che diritto ne hanno?dov'è la privacy?
Secondo me il romanzo di Orwell "1984"(si scrive così?non ricordo!) è profetico..qua siamo sempre controllati...presto avremo le cam per strada che ci controllano e poi ce le piazzeranno pure in casa!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti