Alice ADSL

Tutta l'informatica

Messaggioda ikir » mar mar 16, 2004 9:33 pm

Libero VS Telecom è peggio di Amiga Inc. VS Genesi.
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » mar mar 16, 2004 10:39 pm

Io uso Libero...

Da questo mese oltre a spender 10 euro in meno...ho avuto l'aumento dell'upload a 256kb...640kb in download li avevo già prima.
NN c'è niente da fare Telecom è l'ultima.
E non capisco chi contiuna ad usarla..per anni abbiamo dovuto subire la sua "dittatura"..ora che si può scegliere..bè..perchè pagare di più?(come dice qcuno!)
elektro_fabius

Eroe

Alice

Messaggioda samo79 » mar mar 16, 2004 11:01 pm

Beh io scelsi Alice non perchè mi stavano simpatici, ma perchè 13 mesi fa era l'unica azienda a fornire la DSL qui da me

Oggettivamente oggi passato l'anno obbligatorio potrei anche passare ad altro, ma francamente disdire tutto e riallacciare tutto per risparmiare dai 2 a 4 euro non so se convenga tanto :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Alice

Messaggioda elektro_fabius » mar mar 16, 2004 11:27 pm

samo79 ha scritto:Beh io scelsi Alice non perchè mi stavano simpatici, ma perchè 13 mesi fa era l'unica azienda a fornire la DSL qui da me

Oggettivamente oggi passato l'anno obbligatorio potrei anche passare ad altro, ma francamente disdire tutto e riallacciare tutto per risparmiare dai 2 a 4 euro non so se convenga tanto :sperduto:

2-4 euro al mese..alla fine dell'anno...???
E poi è una questione di principio,hanno sempre fatto i loro comodi..ora è diverso..e visto che continuano avere ad aver i prezzi più alti per tutto,telefono,ini,ed internet..bè..che vadano al diavolo!
elektro_fabius

Eroe

Alice ADSL

Messaggioda samo79 » mer mar 17, 2004 2:11 am

Beh sono due-tre euri a bimestre, sarà un dieci, quindici euro in più all'anno....mi conviene sbaraccare tutto ? :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Alice

Messaggioda sHaDy » mer mar 17, 2004 2:25 pm

samo79 ha scritto:Beh io scelsi Alice non perchè mi stavano simpatici, ma perchè 13 mesi fa era l'unica azienda a fornire la DSL qui da me

Mi trovo nella tua stessa situazione... :sperduto:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Re: Alice ADSL

Messaggioda Andrew586 » mer mar 17, 2004 3:23 pm

samo79 ha scritto:Beh sono due-tre euri a bimestre, sarà un dieci, quindici euro in più all'anno....mi conviene sbaraccare tutto ? :sperduto:

Se ti abboni a CanoneZero e ti tolgono la bolletta della Telecom per sempre e ti aumentano gratuitamente la banda a 1280 in dl direi che non è male no? :ride:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » mer mar 17, 2004 3:59 pm

Purtroppo h o sentito un mare di utenti di Libero con problemi, almeno quando ho casini con Alice a due passi da dove lavoro mi cambiamo modem, e mi danno supporto.
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » mer mar 17, 2004 4:14 pm

A me hanno appena aumentato la banda! muhehehe :figooo:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Darkon » gio mar 18, 2004 12:16 pm

I problemi sono 2:

1) Molta gente non si fida a cambiarte e indubbiamente trovi + facilmente un tecnico telecom che un altro.

2) Lascia perdere le città... io sto in un paesino dove ancora non hanno manco portato l'ADSL..... ma amici miei a 6 Km ce l'hanno... hanno avuto la genialata di metterla con libero e cos'è successo? Telecom a venduto a libero solo un certo numero di IP e di banda e quindi quando si collegano in massa c'è chi rimane senza collegamento perchè tutti i canali assegnati a libero son occupati. Invece con telecom che si riserva sempre la maggior parte dei canali questo non succede.

Ah.... chiedere un ampliamento delle centrali per paesi che arrivano a stento a 5000 abitanti.... è tempo buttato... è 2 anni che telefoniamo e raccogliamo firme perchè un paese è senza ADSL mentre tutt'intorno ce l'hanno ma ancora mi collego con ISDN!
GOD IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD
Darkon

Esperto

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding