Condition Zero su Steam

Tutta l'informatica

Condition Zero su Steam

Messaggioda Blackfede » sab mar 13, 2004 3:29 pm

Ragazzi mi sa che alla valve si stanno muovendo...sul serio stavolta! Ho aperto steam e mi sono ritrovato Condition Zero tra i giochi in arrivo...il problema è che si è messo a scaricarmelo...così da solo, senza chiedere niente...bello..ma vaff*** :uffa:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda RadomE » sab mar 13, 2004 5:39 pm

Sempre meglio che a me che si aggiorna fino al 99% e poi crasha. :no: Che MERDA!!! :uffa:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda -Psycho- » sab mar 13, 2004 7:04 pm

AHAHAH a me và tutto e bene
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Località: Psycholandia il parco divertimenti pi? bello al mondo

Messaggioda dadda87 » dom mar 14, 2004 11:59 am

A me per un po' faceva come a radome, aggiornava per un po' poi crashava, sono riuscito a farlo partire e mi è spuntata la pubblicità di CZ, adesso l'ha messo in coming soon, solo che credo che vada pagato per poterlo scaricare.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda -Psycho- » dom mar 14, 2004 1:44 pm

Si dadda per scaricarlo bisogna pagare 30 ? credo
<div align="center"> -Psycho- <br> -Il magnifico- -Il fortissimo- <br> -Il mega distruttore- </div>
-Psycho-

Esperto

Località: Psycholandia il parco divertimenti pi? bello al mondo

Messaggioda ikir » dom mar 14, 2004 7:50 pm

CZ e' scandalosamente brutto. Poche missioni single player, lineari, intelligenza artificiale inguardabile. Carina la grafica per esser un mod di HL. Poi hai i bot ufficiali, belli ma sempre bot. Infine alcune mappe rifatte........ anzi ritoccate.....

Dopo 3 anni... bella roba. Torno a giocare a NS grazie.
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » dom mar 14, 2004 9:14 pm

ikir ha scritto:CZ e' scandalosamente brutto. Poche missioni single player, lineari, intelligenza artificiale inguardabile. Carina la grafica per esser un mod di HL. Poi hai i bot ufficiali, belli ma sempre bot. Infine alcune mappe rifatte........ anzi ritoccate.....

Dopo 3 anni... bella roba. Torno a giocare a NS grazie.

Io mi chiedo se ce n'era vermente bisogno.
Credo che bastasse continuare con CS, magari rendere disponibili i bot e aggiustare la grafica. CZ temo sia una banale opera commerciale. Inoltre 30? per un gioco con un motore grafico obsoleto e non troppo all'avanguardia, con la solo modalità Multiplayer(la single player è uguale alla mp con i bot al posto delle persone) sono troppi.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda RadomE » lun mar 15, 2004 12:48 am

Col piffero che pago 30? per CZ Immagine

Mi fa schifo pure CS... :sperduto:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding