amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Ah...ma già che ci siamo...non ho capito una cosa..le MB Pegasos,hanno cpu saldata o no?
Non sono saldate. Usano pero' uno slot diverso dal megarray di A1.
\MDI ha scritto:E' vero che esiste una versione altamente ottimizzata di UAE AGA per MOS che permette di far girare a piena velocita' anche applicatvi "schizzinosi" come i demo?
elektro_fabius ha scritto:Ah...ma già che ci siamo...non ho capito una cosa..le MB Pegasos,hanno cpu saldata o no?
guruman ha scritto:\MDI ha scritto:E' vero che esiste una versione altamente ottimizzata di UAE AGA per MOS che permette di far girare a piena velocita' anche applicatvi "schizzinosi" come i demo?
Altamente ottimizzata... onestamente direi di no. C'e' il porting di versioni recenti di UAE, dunque la compatibilita' con praticamente tutti gli eseguibili c'e', ci dovrebbe pure essere una GUI.
MDI ha scritto:[UAE]
Fa uso di chiamate a Trance (suppongo di no)?
P.S.
Bill Buck ha dichiarato, tempo fa, che entro il 2004 Genesi avrebbe reso disponibili prototipi di piattaforme PegasosIII dotati di PowerPc 970.
Onestamente, pensi sia una semplice "speculazione", oppure un progetto del genere (tenendo conto delle limitate risorse di cui dispongono) e' effettivamente fattibile?
P.P.S.
Scusa se "rompo".
guruman ha scritto:Il problema principale, nel nostro mercato, sono i soldi: e non e' un problema solo di Genesi/bPlan, se hai presente i ritardi anche di altri.
guruman ha scritto:Figurati, sono qui apposta!Se hai domande falle pure, se vuoi aprire nuovi thread, idem. Non pensare di rompere: non hai idea di quante mie mail di domande si siano sorbiti altri tra il 2002 e il 2003...![]()
MDI ha scritto:guruman ha scritto:Il problema principale, nel nostro mercato, sono i soldi: e non e' un problema solo di Genesi/bPlan, se hai presente i ritardi anche di altri.
Non rigirare il coltello nella piaga...![]()
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti