Anticipo che non sò se ho azzeccato la sezione giusta dove fare questo post, cmq io vorrei sapere se mi potete consigliare un programma di contabilità che sia estremamente facile ma comunque completo [è per mia mamma, che di bilanci sà poco nulla...]quindi deve essere semplice anche un programma fatto in access...[solo che a me sa briga farlo, quindi chiedo a voi se ce n'è già uno esistente]
GNU Cash, solo che non so se esiste anche per wincess... :)
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Gia controllato io, non c'è...
E dubbio che faranno mai u orting visto che si basa sulle librerie di gnome...
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Ce ne sono a milioni, basta cercarli, non credo che tua madre voglia un applicativo ultra moderno flessibile, che ti calcola quanti peli hai sotto le ascelle solamente inserendo quanto spendi alla settimana in prodotti cosmetici.... Alcuni sono gratuti, altri shareware (ma, alla fine sono gratis...), altri bho... Che dire, ti rimando a google!
"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)