Quake III ARENA

Tutta l'informatica

Messaggioda Alex1969 » mar feb 24, 2004 4:55 pm

Anche io la pensavo così, ma poi da quando l'ho provato non lo mollo più........ Forse perchè è uno sparatutto che non ti costringe a pensare troppo, basta che tieni pigiato il pulsante avanti e tieni klikkato il mouse.... :wow:

E' un pò come "Serius Sam" non so se lo avete mai sentito......... Probabilmente no ....... :sperduto:
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non ? il pi? abile in assoluto. Chi non d? nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, ? il pi? abile in assoluto...
Sun-tzu "L'arte della guerra"
Alex1969

Niubbo

Messaggioda Tom Cruis » mar feb 24, 2004 4:58 pm

Alex1969 ha scritto:Anche io la pensavo così, ma poi da quando l'ho provato non lo mollo più........ Forse perchè è uno sparatutto che non ti costringe a pensare troppo, basta che tieni pigiato il pulsante avanti e tieni klikkato il mouse.... :wow:

E' un pò come "Serius Sam" non so se lo avete mai sentito......... Probabilmente no ....... :sperduto:

Sì lo conosco. :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mar feb 24, 2004 5:48 pm

Tom Cruis ha scritto:
Alex1969 ha scritto:Anche io la pensavo così, ma poi da quando l'ho provato non lo mollo più........ Forse perchè è uno sparatutto che non ti costringe a pensare troppo, basta che tieni pigiato il pulsante avanti e tieni klikkato il mouse.... :wow:

Sì lo conosco. :annu:

Quake 3 Arena e' il meglio! :ride: :ammicca:
Cioe'..non e' vero che basta premere avanti e sparare..anche in Q3 ci sono delle tattiche,tecniche,strategie.. :annu:
Cmq q3 resta ancora il gioco con + azione..in cui si uccide di +, e solo in Quake 3 si deve usare il termine FRAGGARE! :ammicca:
Nel resto dei giochi nn ci si Fragga..ci si ammazza soltanto! :ride: :scherza: :eheh2:
E cmq aspetto il degno successore Q4!
Parlando di successori..ho visto dei video di UT 2004..sembra mooolto migliore rispetto al 2003..non 'e goffo, anzi, il personaggio corre e si destreggia a manetta!
Chissa'...me lo comprero'? (ho pure lo sconto..dato che ho comprato Unreal 2 da dvd.it ) :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Alex1969 » mer feb 25, 2004 6:21 pm

Faranno anche un Quake 4?

Chissà che cosa si inventeranno, se ci pensi bene il primo e il secondo avevano dietro una storia, il terzo neanche a parlarne....... :ahah:
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non ? il pi? abile in assoluto. Chi non d? nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, ? il pi? abile in assoluto...
Alex1969

Niubbo

Messaggioda -TURRICAN- » mer feb 25, 2004 6:52 pm

Alex1969 ha scritto:Faranno anche un Quake 4?

Chissà che cosa si inventeranno, se ci pensi bene il primo e il secondo avevano dietro una storia, il terzo neanche a parlarne....... :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah:

BEH..si...hanno gia' iniziato a fare qualcosina..in un altra dicsussione avevo pure linkato un file (dal mio "sito") compress con dentro delle immagini di Quake 4, ma 2 settimane fa i bastardi di Xoom mi hanno completamente svuotato il sito (anche a mio fratello) senza nepure avvisarmi prima..perche' non avevo il file index.html nello spazio web offertomi da loro (esistono hd viruale da 50 mb credo e spazio web illimitato..lo spazio web nn puo' essere usato come hd virtuale.. :ride: ), il fatto e' che io avevo delle pagine web, come la Radio On-Line,...ed altre..solo che non si chiamavano index.html...PUFF! :uffa:
Cmq se ti becco in icq o in irc ti paso delle immagini e dei video! ^^
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Alex1969 » mer feb 25, 2004 7:18 pm

Ma sai mica se segue una storia o se è come Q3Arena? :sperduto:
Alex1969

Niubbo

Messaggioda Tom Cruis » gio feb 26, 2004 10:10 am

Alex1969 ha scritto:Ma sai mica se segue una storia o se è come Q3Arena? :sperduto:

Speriamo che avrà una storia perchè altrimenti sarà VERY VERY MONOTONO! :mah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Alex1969 » gio feb 26, 2004 3:13 pm

Infatti!!!!!! :annu:
Alex1969

Niubbo

Messaggioda -TURRICAN- » ven mar 05, 2004 2:53 pm

Credo sia STORIA(avvenutra)+Arena..non ne sono sicuro..non ricordo dove l'ho letto..ma da fonti non ufficiali.
Cmq avventura+arena e' la mossa migliore, cosi' piacera' sia a Tom che a me :ride: , piacera' in somma a + giocatori di gusti differenti, una mossa anche di mercato. :annu:
Ma fa veramente paura...sara' un capolavorone :eheh2:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Alex1969 » lun mar 08, 2004 10:30 am

Non vedo lora che sia pronto....... :annu:
Alex1969

Niubbo

Messaggioda -TURRICAN- » lun mar 08, 2004 7:01 pm

Alex1969 ha scritto:Non vedo lora che sia pronto....... :annu:

E non sei l'unico Alex, mezzo mondo sta gia' fremendo per Doom3,..figurati per Quake 4 :ammicca:
(nel frattempo prova Far Cry :annu: ).
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Alex1969 » lun mar 08, 2004 7:08 pm

Far Cry.......... :sperduto:

non l'ho mai sentito....... :no:
Alex1969

Niubbo

Messaggioda -TURRICAN- » lun mar 08, 2004 10:46 pm

Alex1969 ha scritto:Far Cry.......... :sperduto:

non l'ho mai sentito....... :no:

Deve ancora uscire..intanto puoi scaricarti i video.
C'e' un AI da paura..per non prlare dell'engine grafico/fisico..

I video li scarichi dai siti..ho circa mezzo giga di video di Far Cry..poi si giocha in un' intera isola,..e' gigante.
E addirittura..alcuni nemici quando sono in idle...SI GRATTANO IL CULO!!!!!!!!!!! :ahah: :ahah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding