Al momento hanno annunciato la loro partecipazione anche Alan Redhouse che mosterà gli ultimi prototipi di MicroA1 e la rivista Total Amiga Magazine
http://www.neaug-os4.2ya.com/
moly ha scritto:Potremmo fare il "Giubileo Amiga"!!con ospite d'onore Karol Wojtyla!!
![]()
Sarebbe per me una buona scusa per visitare Roma, visto che non ci sono mai stato!
Ed intanto do il via ai preparativi per il "Grignasco Amiga Happening", con serata danzante sulle musiche dei vecchi giochi, fiumi di alcool e tante salsicce all griglia!!
elektro_fabius ha scritto:Voglio una fiera a ROMA!!!
m3x ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Voglio una fiera a ROMA!!!
Anche io!!!
Se qualche volenteroso con i contatti giusti trova una sede adatta, io arrivo subito (e non avrei nemmeno problemi logistici)![]()
Anzi, potrebbe essere l'occasione giusta per mostrare anche alcune novità dietro l'angolo...
ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:Anche io!!!
Se qualche volenteroso con i contatti giusti trova una sede adatta, io arrivo subito (e non avrei nemmeno problemi logistici)![]()
Anzi, potrebbe essere l'occasione giusta per mostrare anche alcune novità dietro l'angolo...
Novita' che, ovviamente, non si possono scrivere perche' sono sotto NDA![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto ? O puoi farcene avere un assaggino di 'ste novita' ??
![]()
![]()
![]()
ZenderOne
m3x ha scritto:ZenderOne ha scritto:m3x ha scritto:Anche io!!!
Novita' che, ovviamente, non si possono scrivere perche' sono sotto NDA![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto ? O puoi farcene avere un assaggino di 'ste novita' ??
![]()
![]()
![]()
ZenderOne
Ma se ti dico ora le novità, chi viene poi a Roma ???
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti