superfolletto ha scritto:Non si sa ancora niente riguardo l'uscita di OS4 (Versione finale) ? Neanche notizie ufficiali riguardo ai movimenti di Amiga Inc ? Qualcuno sa qualcosa di preciso ?
samo79 ha scritto:La Beta dovrebbe essere già in mano dei rivenditori, quindi penso che a giorni verrà distribuita (almeno questo è quello che mi sembra aver intuito) la versione finale non si sa ancora nulla, ma immagino che entro l'estate sia pronta, bisogna anche vedere a che livello di sviluppo è la versione Beta attuale
superfolletto ha scritto:Beh, abbiamo aspettato tanto... possiamo aspettare anche la fine del semestre, cioè Giugno...
elektro_fabius ha scritto:Si si ma "quelli" non capiscono che uno a lungo andare ci si rompe le palline e soprattutto....non capiscono che se vogliono in qualche modo riportare a galla Amiga...non possono usare questi sistemi...cioè,fosse anche domani l'uscita di OS4,ci propongono software/hardware con prezzi e prestazioni anacronistiche...e perdonate se son testardo,ma credo che alla gente freghi poco che il mercato Amiga è di nicchia e non so in quanti,spenderanno cifre esorbitanti per una motherboard che ormai è già vecchia di 2 anni ma te la fanno pagare come se fosse avanti di 4.
Ok..OS4 esce quando è pronto....questi è da 2 anni e fischia che la menano per un OS che non avrà manco il java e software internet degno di tale nome,sono proprio ridicoli.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti