Dopo molto tempo è stata finalmente rilasciata la prima versione Alpha di questa Java Virtual Machine per Amiga.
L'indirizzo è sempre il solito per il software open source: http://sourceforge.net/projects/jamiga/
samo79 ha scritto:Dopo molto tempo è stata finalmente rilasciata la prima versione Alpha di questa Java Virtual Machine per Amiga.
L'indirizzo è sempre il solito per il software open source: http://sourceforge.net/projects/jamiga/
samo79 ha scritto:Beh si speriamo, è un bel file (più di 1.6Mb) ancora non ho capito se è già funzionale come JVM![]()
Sarebbe bello se cooperassero con il team di IBrowse integrando il tutto
Ulix ha scritto:samo79 ha scritto:Beh si speriamo, è un bel file (più di 1.6Mb) ancora non ho capito se è già funzionale come JVM![]()
Si sa nulla dei requisiti di sistema, non dico per farla funzionare ma per farla andare *decentemente*?![]()
![]()
![]()
Saluti,
by
Ulix (che vuol bene alla sua A1200)
Joe ha scritto:Ulix ha scritto:samo79 ha scritto:Beh si speriamo, è un bel file (più di 1.6Mb) ancora non ho capito se è già funzionale come JVM![]()
Si sa nulla dei requisiti di sistema, non dico per farla funzionare ma per farla andare *decentemente*?![]()
![]()
![]()
Saluti,
by
Parlare di velocità su Java è già tanto, pensa per una versione alpha, per girare mediocremente ci vorrà un G5
Joe ha scritto:Ulix ha scritto:samo79 ha scritto:Beh si speriamo, è un bel file (più di 1.6Mb) ancora non ho capito se è già funzionale come JVM![]()
![]()
![]()
Saluti,
by
Parlare di velocità su Java è già tanto, pensa per una versione alpha, per girare mediocremente ci vorrà un G5
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti